1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Graduatorie per l'assegnazione degli ambiti territoriali carenti "residui" di assistenza primaria e degli incarichi vacanti "residui" di continuità assistenziale - anno 2020 - presso le Aziende UU.SS.LL. della Regione Emilia Romagna - "Procedura SISAC" 2020.

Sono visionabili e scaricabili:

- le graduatorie dei medici inclusi nella graduatoria regionale valida per l'anno 2020 di altre Regioni relative ai settori dell'AP e della CA;
- le graduatorie dei medici in possesso del titolo di formazione specifica in medicina generale relative ai settori dell'AP e della CA;
- i moduli di disponibilità all'accettazione da inviarsi via fax (0542/604456) o tramite PEC al seguente indirizzo: cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it inderogabilmente entro il 02.10.2020.
- l'autodichiarazione informativa da allegare al modulo di disponibilità all'accettazione;
- l'autodichiarazione COVID da rilasciare in occasione della presenza alle convocazioni per le assegnazioni degli incarichi di AP e CA.

ATTENZIONE: In funzione dell'attuale situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, al fine di evitare assembramenti, i medici non potranno accedere liberamente alla Struttura, ma verranno accolti al piano terra – all’esterno della Struttura - da un funzionario dell'Azienda U.S.L. di Imola o della Regione Emilia-Romagna che provvederà a fare entrare uno alla volta i candidati, che dovranno essere muniti di mascherina. Al termine di ogni assegnazione, il medico che ha accettato l'incarico verrà accompagnato all’uscita e verrà comunicato agli astanti l'esito della suddetta assegnazione; quindi verrà fatto entrare il medico che segue in graduatoria.

I medici dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, con il modulo dell'autocertificazione informativa e il modulo dell'autocertificazione COVID già compilati. Per ovviare ad ogni forma di assembramento e ai fini della corretta assegnazione degli incarichi è indispensabile la massima puntualità senza giungere sul posto in anticipo.

Le convocazioni presso la Regione Emilia-Romagna, SALA N. 105/B (1° PIANO) –Via ALDO MORO, 21 – BOLOGNA sono fissate per:

ASSISTENZA PRIMARIA:

MERCOLEDI' 7 OTTOBRE 2020 ORE 9,30

CONTINUITA' ASSISTENZIALE

GIOVEDI' 8 OTTOBRE 2020 ORE 9,30




 

Per informazioni: Ufficio Convenzioni - Dipartimento Cure Primarie - Azienda U.S.L. di Imola
tel.: 0542/604224/604336
mailto: convenzioni.cureprim@ausl.imola.bo.it fax 0542/604456

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO