Cognome Nome |
Unità Operativa |
Posizione |
Curriculum Vitae |
BANDINI PAOLA |
U.O.Patrimonio e Tecnologie imp. |
Referente amministrativo U.O.Patrimonio e tecnologie impiantistiche |
|
BANDINI STEFANIA |
Polo Formativo |
Infermiere Responsabile Funzione Provider presso lo Staff Formazione |
|
BEDOSTI CATIA |
Area Rischio Clinico |
Programma Sorveglianza Rischi Clinici Correlati all'assistenza |
|
BERTI CARLA |
Centro Salute Mentale |
Assistente Sociale Responsabile Programma Formazione e Transazione al Lavoro |
|
BORTOLOTTI CRISTINA |
Assistenza territoriale Anziani |
Infermiere Coordinatore dell'assistenza territoriale dell'ambito di Imola e della Vallata del Santerno |
|
CAPPELLETTI ANGELA |
Ospedale di Comunità |
Coordinatore delle Strutture Residenziali Intermedie Casa della Salute di Castel San Pietro |
|
CASTELLARI GIOVANNI |
Tecnologie informatiche e di rete |
Responsabile infrastrutture server aziendali |
|
CASTELLUCCI MARZIA |
Geriatria Lungodegenza |
Infermiere Coordinatore UOPA |
|
CAVINI SIMONE |
Pronto Soccorso Imola |
Coordinatore Piastra Assistenziale Area Emergenza |
|
CRISTIANI MARIA CRISTINA |
Amm.ne Servizi Sanitari Ospedalieri e Territoriali |
Coordinatore sportelli CUP |
|
DREI TIZIANA DATA CESSAZIONE 30/09/2021 |
Contabilità e finanza |
Referente controllo ciclo passivo e investimenti UO Economico Finanziaria |
|
FAROLFI LIANA |
Direzione Infermieristica |
Responsabile programmi Aziendali Interdipartimentali |
|
FONTANA ALBA |
Accettazione Amministrativa Imola |
Referente amm.vo attivita afferente alla ricezione ospedaliera e all'assistenza ospedaliera agli stranieri |
|
GADDONI CLAUDIO |
Prevenzione e Sicurezza amb.lavoro |
Responsabile delle attività didattiche professionalizzanti - Corso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro |
|
GALLI ALESSANDRA |
Risorse Umane |
Referente Settore trattamento economico personale dipendente |
|
LANZONI SILVIA |
Servizio Logistico Alberghiero |
Responsabile Infermieristico Tecnico Dipartimento Servizi Alberghieri |
|
MASI AMBRA |
Risorse Umane |
Coordinatore Amministrativo Area DIT |
|
MELUCCI IVANA |
Dipartimento Medico |
Responsabile DIT processi trasversali interdipartimentali |
|
MONGARDI ANNARITA |
Ufficio qualità e accreditamento |
Responsabile Infermieristico Programma Qualità e Accreditamento |
|
MORIGI MARIA RITA |
Polo formativo |
Responsabile Infermieristico Programma Formazione Continua |
|
NANNI IVANA DATA CESSAZIONE 13/03/2021 |
Direzione Infermieristica e Tecnica |
Responsabile DIT Area Sviluppo Organizzativo e professionale, Area Governo Clinico e Gestione del Rischio clinico, Programma Blocco operatorio e SSD Centrale di Sterilizzazione |
|
PADOVANI ANTONELLA DATA CESSAZIONE 31/10/2021 |
Ufficio Relazioni con il Pubblico |
Responsabile Ufficio relazioni con il pubblico |
|
RICCI GIANLUCA |
Igiene degli Alimenti e delle Bevande |
Responsabile Tecnico della prevenzione - Area professionale della prevenzione |
|
SABATINI GRAZIELLA |
Segreteria Generale e Affari legali |
Supporto giuridico nella gestione del contenzioso (non assicurativo) e in materia disciplinare |
|
SACCHETTI CLETA |
U.O. Dipendenze patologiche |
Coordinatore didattico CL Educatori professionali e Coord. Unico Dipendenze Patologiche |
|
VALVASSORI LAURA |
Direzione Generale e Segreteria |
Referente Settore Sistema Informativo personale e Supporto Relazioni Sindacali |
|
VERZELLI VANNA |
Dipartimento Sanità Pubblica |
Referente amministrativo Dipartimento Sanità Pubblica |
|
VIGNOLI TIZIANA |
Controllo di gestione |
Coordinatore dell'attività di supporto al Nucleo di Valutazione |
|
ZANOTTI MARIA LIA |
U.O. Economato e Provveditorato |
Referente Settore Logistica |