Domani appuntamento con gli incontri 2022 di “Parliamo della mia Salute”, organizzati dall’Azienda USL e da Professione Medica Insalute APS. Un’iniziativa che si propone di aiutare i cittadini a diventare protagonisti della propria salute acquisendo conoscenze e consapevolezza dell’importanza della prevenzione.
Quarta edizione con incontri in presenza. Tre le sedi prescelte con giorni fissi della settimana: il martedì a Castel San Pietro Terme, sala biblioteca Casa della Salute (via Oriani, 1); il mercoledì a Medicina, Casa della Salute (via Saffi,1); il venerdì a Imola, Polo Formativo dell’Ospedale Vecchio (piazzale dalle Bande Nere, 11). L’orario è per tutti dalle ore 15 alle ore 16.
Il calendario degli incontri è molto fitto: 45 incontri totali che si concluderanno il 7 aprile 2023.
Domani l’infermiera del territorio Natascia Baffè affronterà l’argomento: “ Diari della pressione arteriosa, del peso, dell’altezza, della temperatura, della pressione arteriosa, del peso,dell’altezza, della temperatura, della glicemia, dei farmaci assunti… ecc., perché sono importanti per curarsi ”: il giorno successivo replica a Medicina con l’infermiera del territorio Antonella Vasile, e poi venerdì a Imola con Natascia Baffè.
.