Conto alla rovescia iniziato per la Stradozza 2023. Appuntamento domenica con Rina e le sue amiche per la camminata non competitiva che ormai è entrata di diritto tra gli eventi imperdibili del nostro territorio.
Il percorso è di 4 km, alle ore 9:30 si parte da Dozza da Piazza Zotti per poi procedere per via XX Settembre, via Calanco, via Circonvallazione, via Felicione, via Vigne della Rotonda di Monte del Re, via Poggiaccio e via Nenni. Arrivo previsto al Campo Sportivo e un ristoro festeggerà tutti i partecipanti.
La camminata è ad offerta libera e l’obiettivo è acquisire un elettrobisturi ginecologico da donare all’Azienda Usl di Imola, uno strumento tecnologico molto avanzato e anche costoso (una parte dei soldi sono già stati raccolti nelle scorse edizioni della manifestazione).
“Nessuna scusa può essere valida per non partecipare – avvertono le organizzatrici - l’evento ci sarà anche con la pioggia. Ci piace pensare che divertendoci insieme possiamo contribuire a migliorare la salute di noi donne. Venite tutti con le vostre amiche, mamme, zie, nonne, nipoti. Più siamo e più ci divertiamo!”
Per tutte le informazioni si può contattare Rina a questo numero telefonico: 3473227377