Domenica 29 ottobre si terrà la quinta edizione della StraVallata, la camminata di gruppo con partenza da Casalfiumanese dal gazebo di Parco Manusardi. Ritrovo alle ore 8:00, partenza alle 8:30.
La camminata si snoderà per le seguenti vie: via Croara, Cà Sabbioni, incrocio strada Baladelli, Cà Vanedola, la Torre, via Riviera, via Casalino e ritorno, 10 km in mezzo ai colori della natura del nostro territorio montano.
“Anche quest’anno abbiamo organizzato la nostra Camminata con grande entusiasmo e siamo davvero felici di constatare come tante associazioni del territorio si uniscano a noi nell’organizzazione o nella promozione di questo evento – spiega Gigliola Poli, coordinatrice della StraVallata – Vogliamo promuovere il “buon vivere” nella nostra comunità combattendo la sedentarietà a suon di chilometri, stando insieme, e anche raccogliendo fondi per la Casa della Comunità della Vallata. Infatti le offerte libere dei partecipanti saranno donate per l’acquisto di attrezzature mediche. Vi aspettiamo numerosi – conclude Poli – per passare insieme una domenica all’insegna della salute, del benessere e della solidarietà”.
In caso di maltempo la camminata è rinviata alla domenica successiva.