A partire dal 16 gennaio, ogni martedì alle 10 , una nuova opportunità per restare in salute, camminando in compagnia. L’anno si apre infatti con la nascita di un nuovo gruppo di cammino promosso da AUSL, Auser Imola e Centro Sociale Tiro a Segno, guidato dalla walking leader Cristina Ferrarese con il supporto di volontari preparati, gratuito ed aperto a tutte e tutti previa iscrizione ai numeri 054224107 (Auser Imola) o 3475650151 (Centro Sociale Tiro a Segno – Alessandra)
Il punto di incontro per il grupposarà proprio il Centro Sociale Tiro a Segno, Via Tiro a Segno 2, Imola ed Auser, nell’ambito del “Progetto Noi ci siamo! Contrasto alla solitudine”, offre anche la possibilità di accompagnare gratuitamente le persone impossibilitate a raggiungere il luogo di ritrovo e quindi di tornare a casa (per info 3703046074)
Approfittiamo quindi di questa bella occasione per la nostra salute, con una camminata settimanale a ritmo moderato, indicata per i principianti che camminando potranno anche scambiare quattro chiacchiere e condividere un momento di socialità e divertimento. Perché la salute è anche questo.