“Diventiamo sempre più ambiziose – ha dichiarato Rina Sperindio organizzatrice e motore della Camminata sotto le Stelle – Con l’Azienda Usl di Imola già dal marzo scorso ci siamo dati un obiettivo ambizioso, di cui vogliamo essere promotrici e capofila che è quello di garantire alla nostra Casa della Comunità di Castel San Pietro e Dozza un nuovo mammografo per lo screening del tumore alla mammella”.
Il guanto di sfida è lanciato ed il conto alla rovescia è iniziato: a marzo sono stati raccolti 3550 euro con la Stradozza delle SuperDonne che si sono aggiunti al tesoretto di 2700 euro della settima Camminata sotto le Stelle.
Appuntamento giovedì 13 giungo per la "Camminata sotto le stelle", giunta alla sua ottava edizione, aperta a tutte e tutti.
Una passeggiata in compagnia, per godersi insieme il magnifico paesaggio al tramonto delle colline dozzesi ed il passaggio tra le sfumature rosa rosa-arancio del cielo e le stelle della notte, particolarmente vivide mentre si attraversa la campagna nell'intorno del nostro splendido borgo.
Iscrizioni ad offerta libera, aperte dalle 19:30 in piazza Zotti a Dozza.