Si ricorda ai cittadini che, come sempre in occasione di festività, nelle giornate e nelle fasce orarie di assenza dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta (nel caso specifico della prossima festività di Ognissanti da giovedì 31 ottobre alla mattina di lunedì 4 novembre), per bisogni sanitari di base, urgenti ma non di emergenza, ci si può rivolgere al Centro di Assistenza e Urgenza di Imola-CAU o agli ambulatori di continuità assistenziale diurna delle Case della Comunità di Medicina, Vallata del Santerno e Castel San Pietro Terme.
E’ inoltre attivo il servizio di continuità assistenziale notturna (20-8), prefestiva e festiva (24h/24h) contattabile al numero verde 800 040 050 per consulenze telefoniche ed eventuali visite domiciliari.
Si informano inoltre i cittadini che alla Casa della Comunità di Medicina, tra l’1 ed il 3 novembre, l’ambulatorio di continuità assistenziale potrà subire un trasferimento temporaneo in altro locale, sempre situato tal piano primo della Casa della Comunità, causa lavori PNRR in corso. La cartellonistica in loco fornirà le necessarie indicazioni.