Scadenza del Bando: 20 Luglio 2011 - Ore: 12:00
Il pagamento di Euro 70,00 quale contributo all'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, (artt. 4 e 5 Deliberazione A.V.C.P del 3 novembre 2010) deve essere effettuato da ciascun concorrente che intende partecipare alla procedura in oggetto, entro il 20 luglio 2011 ore 12,00, data indicata nel bando, quale termine ultimo per il ricevimento delle domande di partecipazione da parte dei concorrenti .
La ricevuta del pagamento effettuato entro il termine suddetto, dovrà essere presentata a corredo dell'offerta come sarà meglio specificato nella lettera di invito.
Le modalita' di versamento della contribuzione a favore dell'Autorità in relazione al Codice Identificativo Gara (CIG) sono indicate nelle istruzioni operative pubblicate sul sito dell'Autorità disponibili al seguente indirizzo: http://www.avcp.it/riscossioni.html.
La garanzia provvisoria, pari al 2% dell'importo indicato nel bando, va presentata a corredo dell'offerta, secondo le modalità che saranno indicate nella lettera d'invito.
La garanzia definitiva, pari al 10% dell'importo contrattuale, deve essere presentata solo dall'impresa aggiudicataria, quale garanzia dell'esecuzione contrattuale, secondo le modalità che saranno indicate nella lettera d'invito.
I canoni di locazione sono comprensivi anche dell'assistenza tecnica full-risk.
Bilancio di esercizio 2008
Bilancio di esercizio 2009
Bilancio pluriennale 2011 - 2013
Si precisa che il Bilancio di esercizio 2010 non è disponibile e che il Bilancio pluriennale 2011-2013 non è ancora stato approvato.