1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Richiamo telefonico per la conferma o disdetta delle prenotazioni

L'Ausl di Imola ha attivato un servizio di RICHIAMO TELEFONICO per tutti gli utenti che hanno fissato un appuntamento per una prestazione in regime pubblico presso i punti di prenotazione dell'Azienda.

Il servizio automatico di richiamata viene effettuato 7 giorni prima della data prevista per la prestazione (ad esclusione degli appuntamenti per esami di laboratorio e prestazioni con attesa minore di 10 giorni). 
 
Nel corso della telefonata una voce registrata ricorderà data, ora e luogo della visita e successivamente chiederà la conferma o la disdetta della prestazione, da effettuarsi seguendo le indicazioni della voce guida. In caso di disdetta sarà richiesta una duplice conferma. 
 
La procedura prevede tre tentativi di chiamata consecutivi, ma in fasce orarie diverse, in modo da aumentare le probabilità di risposta. Qualora l'utente non rispondesse a nessuna chiamata, se l'Azienda Usl ha un celllulare di riferimento sarà inviato un sms per ricordare l'appuntamento prenotato

Il cittadino verrà contattato ai numeri telefonici lasciati come recapito presso il Cup/Cassa al momento della prenotazione, che è perciò importante sia quello corretto (verificabile sul foglio della prenotazione). 

I cittadini possono comunque disdire con maggior anticipo il proprio appuntamento chiamando direttamente il CUP telefonico

Per ulteriori informazioni i cittadini possono rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Ausl di Imola, al numero 0542-604121.
 
 


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO