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ACCOGLIENZA CASA DELLA COMUNITA'

Infermiere accoglienza Casa della Comunità

L'area dell'Accoglienza è situata all'ingresso della CDC ed è il punto di primo contatto da cui il cittadino, se non adeguatamente orientato, potrà essere guidato nella fruizione dei servizi, trovando ASCOLTO ed INFORMAZIONE adeguata da parte del personale presente.
L'attivazione del servizio ambulatoriale o domiciliare deve avvenire con richiesta medica secondo le seguenti modalità:
- RICHIESTA su ricettario Regionale SSN o DEMA
- SCHEDA ATTIVAZIONE INFERMIERI TERRITORIALI
- VIGNETTA BIANCA con timbro e firma MMG
- LETTERA DI DIMISSIONE
- REFERTO DI PRONTO SOCCORSO /CAU

Le richieste sono da presentare all'Accoglienza della Casa della Comunità dove è presente un'infermiera che attiverà il percorso adatto alle esigenze del paziente: 
accesso diretto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e martedì pomerigio dalle 14 alle 16.30
contatto telefonico 0542604272 (sarà attivo dall'11 dicembre 2024)

email: casasaluteacc.imolavallata@ausl.imola.bo.it

URP

Punto Unico di Accesso (PUA)

L’ASP, Azienda Servizi alla Persona del Circondario Imolese, è titolare della gestione diretta dei servizi sociali territoriali.
All’interno della Casa della Comunità, è presente il Servizio sociale dell’ASP con funzioni di:
- Colloqui di prima accoglienza
- Presenza programmata delle Assistente Sociali di riferimento per i Comunidella Vallata
- Orientamento e informazioni circa i servizi e le risorse presenti nel territorio
Le Assistenti Sociali referenti per i comuni Imola e Mordano sono presenti nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30.
Il cittadino interessato può presentarsi direttamente allo sportello nel giorno di presenza dell’Assistente Sociale per i colloqui di prima accoglienza.

Ulteriori informazioni sui Servizi sociali sono consultabili on line sul sito dell’ASP all’indirizzo: http://aspcircondarioimolese.bo.it/sportello-sociale

Assistenza domiciliare

* Informazioni - e contatti per utenti già seguiti: 0542 604402
* Informazioni - telefoniche dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.30
* Fax - 0542 604354
email: casasaluteacc.imolavallata@ausl.imola.bo.it


Coordinatore Assistenziale Nucleo Cure Primarie Imola-Vallata Santerno: Patrizia Lanzoni

Fuori dalla fascia oraria in cui l'utente può chiamare (dal lun. al sabato dalle 11.00 alle 13.30), è attiva una segreteria telefonica (sempre sul numero 0542/604402), dove poter lasciare i messaggi che saranno ascoltati dal personale infermieristico ogni ora dalle 7.00 alle 13.00. I messaggi pomeridiani, lasciati in segreteria dopo le ore 13.00 saranno ascoltati alle ore 18.00. Per i casi urgenti sarà possibile lasciare in segreteria il proprio recapito telefonico, in tal caso gli operatori potranno richiamare al più presto


Ultimo aggiornamento pagina:
06 Dicembre 2024
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