anno |
tipo |
n° |
oggetto |
Data di adozione |
Estremi Fascicolo |
Spesa prevista (IVA inclusa) |
2013 |
EP |
1 |
COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI KIT PER LA DETERMINAZIONE QUALITATIVA DI HPV - PERIODO TRIENNALE. |
07/01/2013 |
11.1.1 - 1090 |
53.800,00 |
2013 |
EP |
5 |
PRESA D'ATTO DEGLI ESITI DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA AVEC PER LA FORNITURA DI TEST PER LA DIAGNOSI IN VIVO DI INFEZIONE GASTRODUODENALE DA HELICOBACTER PYLORI |
14/01/2013 |
11.1.1 - 249 |
32.524,80 |
2013 |
EP |
10 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER NUTRIZIONE ENTERALE PERIODO 01.01.2013 - 30.06.2015. |
17/01/2013 |
11.1.1 - 1155 |
303.000,00 |
2013 |
EP |
11 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI INTERCENT - ER PER LA FORNITURA DI VACCINO ANTI-PAPILLOMAVIRUS UMANO. |
17/01/2013 |
11.1.1 - 395 |
288.000,00 |
2013 |
EP |
12 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI INTERCENT - ER PER LA FORNITURA DI VACCINI ANTINFLUENZALI 2012-2013. |
17/01/2013 |
11.1.1 - 356 |
128.000,00 |
2013 |
AE |
2154 |
VERBALE DI ADESIONE A PROGRAMMA DI VALUTAZIONE ESTERNA DI QUALITA' (VEQ) PRESSO L'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA S.ORSOLA-MALPIGHI DI BOLOGNA - PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2013 |
17/01/2013 |
11.1.1 - 441 |
9.506,97 |
2013 |
AE |
2157 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER L'U.O. DI NEUROLOGIA - PERIODO ANNO 2013 |
17/01/2013 |
11.1.1 - 861 |
6.400,00 |
2013 |
EP |
14 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO CON MANUTENZIONE FULL-RISK DI N. 3 SISTEMI PER STAMPA SU CD DELLE IMMAGINI RADIOGRAFICHE PER LA UO DI RADIOLOGIA DELL'OSPEDALE DI IMOLA - PERIODO TRIENNALE. |
29/01/2013 |
11.1.1 - 136 |
43.560,00 |
2013 |
EP |
16 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI PER IMMUNOISTOCHIMICA IN AVEC. PERIODO QUINQUENNALE |
30/01/2013 |
11.1.1 - 1160 |
197.500,00 |
2013 |
EP |
17 |
PRESA D'ATTO DEL COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI PRODOTTI CHIMICI E DISPOSITIVI CON FUNZIONE SOLVENTE PER LE NECESSITA' DELL'AVEC. PERIODO 01.01.2013 - 31.08.2015. |
30/01/2013 |
11.1.1 - 1120 |
8.000,00 |
2013 |
EP |
18 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI TELI CHIRURGICI JOBAN 2 PER LE NECESSITA' DELL'AVEC. PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2013 |
30/01/2013 |
11.1.1 - 1161 |
18.000,00 |
2013 |
AE |
4039 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER SEGHE E TRAPANO "STRYKER" OCCORRENTE AL BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO - PERIODO ANNI 2013-2014 |
31/01/2013 |
11.1.1 - 1126 |
23.000,00 |
2013 |
EP |
24 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK PER SISTEMI DI MONITORAGGIO E ANESTESIA GE-DATEX OHMEDA E SISTEMI DA SFORZO MARQUETTE - PERIODO: 01.01.2013 - 31.12.2016 |
05/02/2013 |
11.3.1 - 161 |
134.921,53 |
2013 |
EP |
25 |
AFFIDAMENTO A COOPERATIVA DI TIPO "B" DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, REVISIONE/CERTIFICAZIONE E SANIFICAZIONE DEI PRESIDI RIVOLTI A SOGGETTI DISABILI - PERIODO BIENNALE (EVENTUALMENTE RIPETIBILE PER UN ULTERIORE ANNO). |
06/02/2013 |
11.3.1 - 433 |
95.449,64 |
2013 |
EP |
27 |
PRESA D'ATTO DELL'ESITO DELLA PROCEDURA RISTRETTA N.99/2012 ESPLETATA DALL'AZIENDA USL DI BOLOGNA, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO, CON RELATIVA INSTALLAZIONE, POSA IN OPERA E SUCCESSIVA ASSISTENZA TECNICA DI UNA TAC BRILLIANCE CT 16 MULTISLICE PER L'UO RADIOLOGIA DELL'OSPEDALE S. MARIA DELLA SCALETTA DI IMOLA- PERIODO OTTENNALE. |
06/02/2013 |
11.3.1 - 453 |
802.488,00 |
2013 |
EP |
28 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALLA CARROZZERIA DEGLI AUTOMEZZI AZIENDALI - PERIODO: 01.04.2013 - 31.12.2015 EVENTUALMENTE RIPETIBILE PER ULTERIORI DUE ANNI |
12/02/2013 |
11.3.1 - 124 |
48.158,00 |
2013 |
EP |
29 |
ESITO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER CPAP NEONATALE "INFANT FLOW" PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AREA VASTA EMILIA CENTRALE: AZIENDA USL DI BOLOGNA, AZIENDA OSPEDALIERA DI BOLOGNA, AZIENDA USL DI IMOLA (CAPOFILA), AZIENDA OSPEDALIERA DI FERRARA - PERIODO TRIENNALE |
15/02/2013 |
11.1.1 - 1153 |
14.868,48 |
2013 |
EP |
31 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA COOP. ADRIATICA SOC. COOP. A R. L. DI CASTENASO - BOLOGNA - PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE. PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2013 |
15/02/2013 |
15.5 - 22 |
50.000,00 |
2013 |
EP |
32 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA FORNITURA DI SFINTERI ARTIFICIALI PER INCONTINENZA URINARIA MASCHILE OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO UROLOGICO - PERIODO ANNO 2013. |
15/02/2013 |
11.1.1 - 850 |
70.000,00 |
2013 |
AE |
6210 |
VERBALE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLO STRUMENTARIO CHIRURGICO E CONTAINER IN DOTAZIONE ALLE VARIE UNITA' OPERATIVE DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER LOTTO 1-3-4 - PERIODO 01.01.2013 - 31.05.2014 |
18/02/2013 |
11.3.2 - 24 |
24.200,00 |
2013 |
AE |
6327 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK SU INIETTORE PER RISONANZA MAGNETICA MOD. SPECTRIS SOLARIS EP - PERIODO: 01.01.2013 - 31.12.2018 |
19/02/2013 |
11.3.1 - 427 |
20.037,60 |
2013 |
AE |
6331 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DELLA FORNITURA DI ATTIVITA' SISTEMISTICHE IN RELAZIONE ALLE INSTALLAZIONI DELL'APPLICATIVO WINCARE - PERIODO: ANNO 2013 |
19/02/2013 |
11.4.1 - 78 |
15.185,50 |
2013 |
AE |
6338 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK SU INIETTORE ANGIOGRAFICO DELLA TAC UTILIZZATA NELLA RADIOLOGIA D'URGENZA - PERIODO: 01.01.2013 - 31.12.2018 |
19/02/2013 |
11.3.1 - 427 |
18.113,70 |
2013 |
AE |
6342 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA A VARIE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE PER ASSISTENZA PEDIATRICA NEONATALE - PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2016 |
19/02/2013 |
11.3.1 - 283 |
21.596,08 |
2013 |
AE |
6369 |
VERBALE DI ACQUISTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI PIASTRE ED ELETTRODI COMPATIBILI PER DEFIBRILLATORI E MATERIALE VARIO - PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2013 |
19/02/2013 |
11.1.1 - 1130 |
10.000,00 |
2013 |
AE |
6372 |
VERBALE DI AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA - ANNO 2013 |
19/02/2013 |
11.3.1 - 447 |
20.000,00 |
2013 |
AE |
6385 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER APPARECCHIATURA A RADIOFREQUENZA "ELLMAN" OCCORRENTE ALLA SALA OPERATORIA DI OTORINOLARINGOIATRIA - PERIODO ANNO 2013 |
19/02/2013 |
11.1.1 - 894 |
14.520,00 |
2013 |
AE |
6402 |
ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVO CONTA LAME DA BISTURI E AGHI DA SUTURA OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO - PERIODO 01.01.2013 - 30.09.2014 |
19/02/2013 |
11.1.1 - 851 |
9.000,00 |
2013 |
EP |
33 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI SET DI ASPIRAZIONE PER I.V.G. PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC - PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2014 |
20/02/2013 |
11.1.1 - 1168 |
8.000,00 |
2013 |
EP |
34 |
PRESA D'ATTO DEL COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI AGHI TIPO HUBER PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI BOLOGNA E DELL'AUSL DI IMOLA. PERIODO 01.02.2013 - 30.04.2014 |
20/02/2013 |
11.1.1 - 1169 |
4.200,00 |
2013 |
EP |
44 |
CONTRATTO PER L'ESECUZIONE DI TRATTAMENTI DI LITOTRISSIA EXTRACORPOREA ANNO 2013. |
20/02/2013 |
11.3.1 - 272 |
42.000,00 |
2013 |
AE |
6668 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK ALLE AUTOCLAVI CISA - PERIODO: 01.01.2013 - 31.12.2015 |
21/02/2013 |
11.3.1 - 249 |
16.770,60 |
2013 |
EP |
51 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI PASTI MENSA AI DIPENDENTI AUSL OPERANTI PRESSO IL POLO SANITARIO DI MEDICINA PERIODO DAL 01/03/2013 AL 28/02/2014. |
22/02/2013 |
11.3.1 - 175 |
10.440,00 |
2013 |
EP |
52 |
PRESA D'ATTO DELLA PROSECUZIONE FORNITURA DI TERMOMETRI ANALOGICI SENZA MERCURIO IN UNIONE D'ACQUISTO TRA LE AZIENDE DELL'AREA VASTA BOLOGNA CENTRALE MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI CONSIP - PERIODO 1/01/2013 - 30/06/2013 |
25/02/2013 |
11.1.1 - 988 |
1.121,00 |
2013 |
EP |
57 |
CONTRATTO PER LA FORNITURA IN ECONOMIA DI DISPOSITIVI MEDICI MONOUSO PER INTERVENTO DI DISTACCO RETINA. RINNOVO PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2013 |
25/02/2013 |
11.1.1 - 805 |
10.000,00 |
2013 |
EP |
59 |
PRESA D'ATTO DEL RINNOVO DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA PER LA RACCOLTA E PRODUZIONE IN SEMIAUTOMAZIONE DI EMOCOMPONENTI OCCORRENTI ALLE AZIENDE DELL'AREA VASTA BOLOGNA-FERRARA - PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2013 |
25/02/2013 |
11.1.1 - 684 |
20.218,00 |
2013 |
EP |
60 |
PRESA D'ATTO DEGLI ESITI DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI COPRIMICROSCOPI, COPRISONDE E GUAINE IN AVEC - CAPOFILA AUSL FERRARA - PERIODO 10/01/2013 - 9/01/2014 |
25/02/2013 |
11.1.1 - 1129 |
8.410,00 |
2013 |
EP |
61 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK AI TAVOLI OPERATORI TRUPMF - PERIODO: 01.01.2013 - 31.12.2016 |
25/02/2013 |
11.3.1 - 135 |
24.684,00 |
2013 |
EP |
62 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK AL SISTEMA MAMMOTONE FISHER - PERIODO: 01.01.2013 - 31.12.2015 |
25/02/2013 |
11.3.1 - 136 |
72.600,00 |
2013 |
EP |
64 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK ALLE APPARECCHIATURE PER NEUROLOGIA - PERIODO: 01.01.2013 -31.12.2015 |
26/02/2013 |
11.3.1 - 143 |
49.912,50 |
2013 |
EP |
65 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALL'APPLICATIVO "TURNI@RC WEBEDITION" - PERIODO: ANNI 2013-2014 |
26/02/2013 |
11.3.1 - 353 |
52.514,00 |
2013 |
EP |
67 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA RICCIO GROUP DI BOLOGNESI DANIELA CASTEL SAN PIETRO TERME PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.02.2013 - 31.01.2016 |
27/02/2013 |
15.5 - 22 |
18.000,00 |
2013 |
EP |
68 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK SULLE APPARECCHIATURE DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI TRADIZIONALI E SOSTITUZIONE FUNI. REVISIONE CONTRATTO IN APPLICAZIONE LEGGE N.135 DEL 07.08.2012 |
01/03/2013 |
11.3.1 - 344 |
401.562,72 |
2013 |
EP |
69 |
PRESA D'ATTO DEL RINNOVO DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI AGHI, MEDICAZIONI, CVC E ALTRO MATERIALE PER DIALISI IN UNIONE DI ACQUISTO TRA LE AZIENDE DELL'AREA VASTA BOLOGNA-FERRARA |
04/03/2013 |
11.1.1 - 658 |
54.100,00 |
2013 |
EP |
71 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE VERDE STIPULATA DA CONSIP SPA ROMA "FOTOCOPIATRICI 21" LOTTI NN.1-2 A BASSO IMPATTO AMBIENTALE NECESSARI ALLE VARIE UNITA' OPERATIVE DELL'AZIENDA USL DI IMOLA -" |
12/03/2013 |
11.4.1 - 2440 |
48.000,00 |
2013 |
EP |
72 |
AGGIUDICAZIONE IN ESITO ALLA PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA A LOTTO UNICO, DI APPARECCHI ORTODONTICI FISSI E MOBILI PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AREA VASTA EMILIA CENTRALE (IMOLA, BOLOGNA, FERRARA) PER UN QUADRIENNIO |
15/03/2013 |
11.1.1 - 1103 |
72.000,00 |
2013 |
EP |
73 |
NOLEGGIO DI CARRELLI ELEVATORI IN SERVICE PER LE ESIGENZE DELL'AZIENDA U.S.L. DI IMOLA - PERIODO QUINQUENNALE. |
18/03/2013 |
11.1.1 - 1058 |
121.212,00 |
2013 |
EP |
75 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA RISTRETTA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI COMPLETI PER IL TRATTAMENTO DELL'INSUFFICIENZA RENALE ACUTA IN AVEC. PERIODO QUINQUENNALE |
18/03/2013 |
11.1.1 - 1177 |
135.000,00 |
2013 |
EP |
77 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE "FORNITURA DI ARREDI E PRODOTTI PER LA FUNZIONE ALBERGHIERA ED ASSISTENZIALE DELLE STRUTTURE SANITARIE " LOTTO 5 DESTINATI ALL'U.O. ORL DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI IMOLA. |
18/03/2013 |
11.1.1 - 357 |
26.400,00 |
2013 |
EP |
78 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE TOBI PODHALER. PERIODO 01.10.2012 - 31.08.2013. |
18/03/2013 |
11.1.1 - 1176 |
22.500,00 |
2013 |
EP |
83 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA D'ACQUISTO DEL FARMACO KEPPRA IN OTTEMPERANZA ALL'ACCORDO TRA REGIONE EMILIA ROMAGNA E ASSOCIAZIONE FARMACISTI CONVENZIONATI PER LA DISTRIBUZIONE PER CONTO PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE USL DI BOLOGNA, IMOLA E FERRARA. |
19/03/2013 |
11.1.1 - 1176 |
171.000,00 |
2013 |
EP |
86 |
PRESA D'ATTO PROCEDURA D'ACQUISTO FARMACI BOTOX E XEOMIN PER CONTINUITA' TERAPEUTICA PER LE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC. |
19/03/2013 |
11.1.1 - 1176 |
9.600,00 |
2013 |
EP |
87 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO ALL'APPLICATIVO "JOB-TIME PLUS" |
19/03/2013 |
11.3.1 - 266 |
104.488,26 |
2013 |
EP |
88 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA AL SOFTWARE GESTIONALE DEDICATO AL DIPARTIMENTO DI SANITA' PUBBLICA AREA SANITA' VETERINARIA |
19/03/2013 |
11.3.1 - 250 |
45.539,56 |
2013 |
EP |
89 |
PRESA D'ATTO DEL RINNOVO BIENNALE DEL CONTRATTO DI FORNITURA DI FRESE, LAME, PUNTE, SENSORI ED ELETTRODI PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI BOLOGNA (CAPOFILA), DELL'AUSL DI IMOLA E DELL'AOU DI BOLOGNA - PERIODO 1/01/2013 - 31/12/2014 |
19/03/2013 |
11.1.1 - 728 |
160.930,00 |
2013 |
EP |
90 |
ACQUISTO DIRETTO A LIVELLO CONSORTILE DI BANCHE DATI, RIVISTE E RISORSE VARIE PER BIBLIOTECA AZIENDALE - ANNO 2013. |
19/03/2013 |
11.3.1 - 355 |
63.700,00 |
2013 |
AE |
10086 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI MATERIALE IMPIANTABILE PER CHIRURGIA VERTEBRALE OCCORRENTE AL BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO - PERIODO 01.01.2013 - 08.01.2015 |
19/03/2013 |
11.1.1 - 1057 |
21.000,00 |
2013 |
EP |
94 |
COTTIMO FIDUCIARIO AD INTERPELLO PLURIMO, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BACKUP/RESTORE DA REMOTO PER LE ESIGENZE DELL'U.O.TIR DELL'AZIENDA USL DI IMOLA. |
26/03/2013 |
11.3.1 - 397 |
58.080,00 |
2013 |
EP |
95 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK PER SISTEMI DI MONITORAGGIO E CARDIOTOCOGRAFIA PHILIPS |
26/03/2013 |
11.3.1 - 490 |
91.747,24 |
2013 |
EP |
99 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DELLA FORNITURA DI ATTIVITA' DI "INTEGRAZIONE ANAGRAFICA E SCREENING MAMMO" - PERIODO: ANNO 2013 |
26/03/2013 |
11.4.1 - 78 |
26.620,00 |
2013 |
EP |
100 |
PRESA D'ATTO DEL PROVVEDIMENTO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO DELLA DITTA MEDCOM SRL (EX BIOSERVICE SPA) RELATIVAMENTE ALLA FORNITURA TRIENNALE DI SISTEMI DI DRENAGGIO (lotti 30-33-46-49) PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE USL DI BOLOGNA, IMOLA E FERRARA. PERIODO 01.02.2013 - 28.02.2014. |
26/03/2013 |
11.1.1 - 916 |
900,00 |
2013 |
EP |
101 |
CONTRATTO PER LA FORNITURA DI LENTI INTRAOCULARI "HANITA LENSES" OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO OCULISTICO DI CASTEL SAN PIETRO TERME - PROROGA TECNICA PERIODO 01.04.2013 - 30.06.2013. |
26/03/2013 |
11.1.1 - 827 |
4.000,00 |
2013 |
EP |
102 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA INTERCENTER PER LA FORNITURA DI PERSONAL COMPUTERS DESKTOP 5. |
26/03/2013 |
11.4.1 - 79 |
28.042,96 |
2013 |
EP |
107 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI AUSILI PER UTENTI NON VEDENTI O CON IMPOSSIBILITA' ASSOLUTA DI COMUNICAZIONE GRAFICA E VERBALE PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC. PERIODO 15.01.2013 - 14.01.2015 |
26/03/2013 |
11.1.1 - 1178 |
10.650,00 |
2013 |
EP |
108 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO A VARI APPLICATIVI |
26/03/2013 |
11.3.1 - 280 |
180.241,60 |
2013 |
AE |
11013 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 3 CARRELLI PER CONTAINER PER IL NUOVO BLOCCO OPERATORIO ORL DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI IMOLA |
26/03/2013 |
11.4.1 - 89 |
15.173,40 |
2013 |
AE |
11016 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA URGENTE DI UN SISTEMA TELEVISIVO PER ENDOSCOPIA E FONTE LUMINOSA PER L'UO DI GASTROENTEROLOGIA |
26/03/2013 |
11.2.1 - 348 |
22.990,00 |
2013 |
AE |
11017 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE PER LA FORNITURA DI STAMPANTI MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP " STAMPANTI N. 11 - LOTTI 4 E 5 - CON RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO, E AL MERCATO ELETTRONICO CONSIP, NECESSARIE ALLE VARIE UNITA' OPERATIVE DELL'AZIENDA USL DI IMOLA |
26/03/2013 |
11.4.1 - 92 |
10.223,56 |
2013 |
EP |
110 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E PROTESI PER ENDOSCOPIA DIGESTIVA. PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC. PERIODO 11.02.2013 - 04.11.2015 |
03/04/2013 |
11.1.1 - 1182 |
370.200,00 |
2013 |
EP |
111 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI FILI DI SUTURA E ALTRI DISPOSITIVI MEDICI PER CHIRURGIA PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC. PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2016. |
03/04/2013 |
11.1.1 - 1183 |
763.000,00 |
2013 |
EP |
112 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI UN RIUNITO ORL COMPLETO DI ACCESSORI E COMPLEMENTI DI ARREDO CUSTOMIZZATI PER IL NUOVO AMBULATORIO ORL DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI IMOLA |
03/04/2013 |
11.2.1 - 403 |
36.179,00 |
2013 |
EP |
114 |
PRESA D'ATTO DELL'ESITO DELLA PROCEDURA DI ACQUISTO N.166/2010 ESPLETATA DALL'AZIENDA USL DI BOLOGNA PER LA FORNITURA DI POMPE A SIRINGA NECESSARIE ALLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC - PERIODO 1 APRILE 2013 -31 MARZO 2014 |
08/04/2013 |
11.201 - 348 |
20.000,00 |
2013 |
EP |
115 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA URGENTE DI ATTREZZATURE FISSE PER LA SALA OPERATORIA ORL DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI IMOLA |
08/04/2013 |
11.2.1 - 405 |
48.300,40 |
2013 |
EP |
116 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL-RISK A VENTILATORI POLMONARI, APPARECCHI PER FOTOTERAPIA, INCUBATRICI NEONATALI E LETTINI DI RIANIMAZIONE - PERIODO 01.01.2013 -31.12.2015 |
08/04/2013 |
11.3.1 - 164 |
179.058,33 |
2013 |
EP |
118 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DELLA FORNITURA DI ATTIVITA' SPECIALISTICA "DATA WAREHOUSE" "SW CONSULTORIO" E SW "ON. HEALTH-GESTIONE DSA" |
08/04/2013 |
11.4.1 - 78 |
101.729,62 |
2013 |
EP |
119 |
AFFIDAMENTO A COOPERATIVA DI TIPO "B" DEL SERVIZIO DI PULIZIE DI MANTENIMENTO DEGLI APPARTAMENTI DI IMOLA E CASTEL SAN PIETRO TERME DESTINATI AD UTENTI DEL DSM - PERIODO BIENNALE (EVENTUALMENTE RIPETIBILE PER UN ULTERIORE ANNO). |
08/04/2013 |
11.3.1 - 446 |
41.527,20 |
2013 |
EP |
120 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA MAGG SAS - FERRARA PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01-02-2013 - 31-01-2016 |
22/04/2013 |
15.5 - 22 |
18.000,00 |
2013 |
EP |
124 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI INTERCENT - ER PER LA FORNITURA DI FARMACI AVEC 3. PERIODO 01.01.2013 - 31.01.2014. |
23/04/2013 |
11.1.1 - 1170 |
213.800,00 |
2013 |
EP |
125 |
NOLEGGIO AFFRANCATRICE NEOPOST MOD IS - 480 E RELATIVA FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO. PERIODO 25.02.2013 - 24.02.2016. |
23/04/2013 |
11.3.1 - 387 |
31.300,00 |
2013 |
EP |
126 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI FARMACI DEI LOTTI NON AGGIUDICATI A SEGUITO DELLA PROCEDURA INTERCENT-ER AVEC 3 PERIODO 01.02.2013 - 31.01.2014. |
23/04/2013 |
11.1.1 - 1170 |
316.100,00 |
2013 |
EP |
127 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA D'ACQUISTO DEL FARMACO TARDYFER PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DI BOLOGNA, AZIENDE SANITARIE DI FERRARA E AZIENDA USL DI IMOLA. PERIODO 01.04.2013 -31.01.2014. |
23/04/2013 |
11.1.1 - 1176 |
1.500,00 |
2013 |
EP |
129 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA ALL'APPLICATIVO "GESTIONE DEL PERSONALE - AREA ECONOMICA". |
23/04/2013 |
11.3.1 - 268 |
34.998,04 |
2013 |
EP |
130 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA BIENNALE DI MATERIALE DI CONSUMO PER STERILIZZATRICI "STERIS" PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC - PERIODO 01.03.2013 - 28.02.2015. |
23/04/2013 |
11.1.1 - 821 |
27.000,00 |
2013 |
EP |
131 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI DI TERAPIA A PRESSIONE NEGATIVA PER IL TRATTAMENTO DI LESIONI CUTANEE COMPLESSE PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC. PERIODO 01.03.2013 - 28.02.2016. |
23/04/2013 |
11.1.1 - 1186 |
34.500,00 |
2013 |
AE |
14608 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E MATERIALE DELLE PARTI INTERNE E DELL'IMPIANTISTICA SPECIALE DELLE AMBULANZE E AUTO MEDICA PER LE ESIGENZE DELL'AZIENDA USL DI IMOLA. PERIODO 01/04/2013-31/03/2015 |
23/04/2013 |
11.3.1 _ 333 |
20.000,00 |
2013 |
AE |
14612 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE SIMPONI. PERIODO 01.03.2013 - 31.01.2014 |
23/04/2013 |
11.1.1 - 1116 |
17.500,00 |
2013 |
EP |
134 |
ESITO DEL COTTIMO FIDUCIARIO AD INTERPELLO PLURIMO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DI FABBRICATI E ZONE ESTERNE PERIMETRALI DELL'AUSL DI IMOLA - PERIODO BIENNALE (EVENTUALMENTE RIPETIBILE PER UN ULTERIORE ANNO) |
24/04/2013 |
11.3.1 - 454 |
27.200,00 |
2013 |
EP |
137 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI UN AUTOCARRO FIAT DOBLO'- PERIODO: ANNO 2013 |
02/05/2013 |
11.4.1 - 64 |
17.096,77 |
2013 |
EP |
140 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA CELIALAND S.N.C. DI DONDARINI GINA & C. - PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.04.2013 - 31.03.2016 |
03/05/2013 |
15.5 - 22 |
18.000,00 |
2013 |
EP |
141 |
ADESIONE DELL'AUSL DI IMOLA ALLA PROSECUZIONE DEL CONTRATTO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO A CUP 2000 SPA DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE DATI SUI CONSUMI FARMACEUTICI DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC |
06/05/2013 |
11.3.1 - 334 |
174.994,75 |
2013 |
EP |
143 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AL PERSONALE DIPENDENTE CON SEDE DI LAVORO PRESSO I PRESIDI: OSPEDALE VECCHIO/LOLLI - SILVIO ALVISI E DISTRETTO DI BORGO TOSSIGNANO - PERIODO 01.04.2013 - 31.03.2014. |
06/05/2013 |
11.3.1 - 311 |
176.000,00 |
2013 |
EP |
144 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER SPIROMETRI OCCORRENTE ALL'UNITA' OPERATIVA DI ALLERGOLOGIA. PERIODO 01.05.2013 - 30.04.2015. |
06/05/2013 |
11.1.1 - 897 |
27.000,00 |
2013 |
EP |
145 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE ZYTIGA. PERIODO 01.04.2013 - 30.04.2014. |
07/05/2013 |
11.1.1 - 1188 |
133.000,00 |
2013 |
AE |
16035 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI DISINFETTANTE SEKUSEPT. PERIODO 01.05.2013 - 30.04.2014. |
07/05/2013 |
11.1.1 - 956 |
6.000,00 |
2013 |
EP |
153 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO AD INTERPELLO PLURIMO PER LA FORNITURA DI CARROZZINE STANDARD, DI TRANSITO, LEGGRE, SUPERLEGGERE, ELETTRICHE E SEGGIOLONI PER IL RECUPERO DI SOGGETTI AFFETTI DA MINORAZIONI FISICHE, PSICHICHE E SENSORIALI E MANUTENZIONE SUL PARCO CARROZZINE ELETTRICHE. PERIODO BIENNALE. |
08/05/2013 |
11.3.1 - 409 |
187.000,00 |
2013 |
EP |
154 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI INTERCENT - ER PER LA FORNITURA DI SOMATROPINA FINO AL 24.05.2015 |
08/05/2013 |
11.1.1 - 1035 |
192.324,00 |
2013 |
EP |
155 |
PRESA D'ATTO DELLA DETERMINA N. 764 DEL 30.04.2013 RELATIVA ALL'ESTENSIONE ALL'AUSL DI IMOLA E ALL'AOU DI BOLOGNA DELL'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER LA RACCOLTA DI FLUIDI ORGANICI ASPIRATI ESPLETATA IN AVEC CON DET. N. 168/2012 DELL'AUSL DI BOLOGNA - PERIODO 1/05/2013 - 15/03/2017. |
08/05/2013 |
11.1.1 - 1189 |
54.907,12 |
2013 |
EP |
157 |
ESITO DELLA RDO N. 211758 PER L'ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP DI LICENZE ANTIVIRUS E ANTISPAM MCAFEE OCCORRENTI ALL'AUSL DI IMOLA PER IL TRIENNIO 01.06.2013-31.05.2016. CIG: 5111246D9E |
22/05/2013 |
11.4.1 - 87 |
108.864,79 |
2013 |
EP |
158 |
PRESA D'ATTO DELL' ESITO DELLA PROCEDURA RISTRETTA ACCELERATA N.139/2012 ESPLETATA DALL'AZIENDA USL DI BOLOGNA, PER LA FORNITURA DI DEFIBRILLATORI E SISTEMI DI TRASMISSIONE E RICEZIONE TRACCIATI ECG PER L'EMERGENZA EXTRAOSPEDALIERA ED ALTRE ESIGENZE PER LE NECESSITA' DELLE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA EMILIA CENTRALE |
27/05/2013 |
11.1.1 - 348 |
88.202,40 |
2013 |
EP |
159 |
ADESIONE ALLA "CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD - LOTTO 3" ATTIVATA DA CONSIP SPA - PERIODO 1/07/2013 - 20/12/2015 |
03/06/2013 |
11.1.1 - 1191 |
284.540,00 |
2013 |
EP |
160 |
RIPETIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE PRESSO LE STRUTTURE ADIBITE AD ATTIVITA' AMMINISTRATIVE DELL'OSPEDALE VECCHIO DI IMOLA AI SENSI DELLA L. 381/91 - PERIODO 4/04/2013 - 3/04/2014 |
03/06/2013 |
11.3.1 - 455 |
57.518,64 |
2013 |
EP |
163 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI APPARATI TUBOLARI IN PLASTICA PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AREA VASTA BOLOGNA - FERRARA. PERIODO 15.04.2013 - 14.04.2017 |
03/06/2013 |
11.1.1 - 1193 |
524.800,00 |
2013 |
EP |
169 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA COOP RENO SOCIETA' COOPERATIVA PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.04.2013 - 31.03.2014 |
03/06/2013 |
15.5 - 22 |
6.000,00 |
2013 |
AE |
20033 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA AGLI APPLICATIVI "LIBRANET E PROTEUS" E PER LA FORNITURA DI ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE PROTEUS AVELCO WEB - PERIODO ANNO 2013 |
03/06/2013 |
11.3.1 - 261 |
22.648,78 |
2013 |
AE |
20040 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE YONDELIS. PERIODO 01.04.2013 - 30.04.2014 |
03/06/2013 |
11.1.1 - 1116 |
18.000,00 |
2013 |
EP |
170 |
PRESA D'ATTO DEGLI ESITI DEL COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI LARINGOSCOPI OTTICI MONOUSO TIPO AIRTRAQ IN AVEC - CAPOFILA SAM - PERIODO 01.05.2013 - 30.04.2016 |
04/06/2013 |
11.1.1 - 1192 |
15.246,00 |
2013 |
EP |
172 |
RIPETIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE (CORRETTIVA E PREVENTIVA) DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICHE IN USO PRESSO L'AUSL DI IMOLA |
04/06/2013 |
11.3.1 - 111 |
186.800,00 |
2013 |
EP |
173 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI DIETETICI E STOMIE E MATERIALE DI CONSUMO PER MICROINFUSIORI IN UNIONE DI ACQUISTO TRA LE AZIENDE DELL'AVEC. PERIODO 01.05.2013 - 24.04.2015 EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI ALTRI DUE ANNI. |
04/06/2013 |
11.1.1 - 1194 |
764.000,00 |
2013 |
EP |
174 |
PRESA D'ATTO DEGLI ESITI DELLA PROCEDURA DI GARA IN AVEC PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER IL SERVIZIO TERRITORIALE 118 - CAPOFILA AUSL FERRARA - PERIODO 8/02/2013 - 7/02/2014. |
04/06/2013 |
11.1.1 - 1163 |
9.000,00 |
2013 |
EP |
175 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA KASI SAS DI KATIA ISABELLA COLOTTA, SILVIA GOLINELLI & C - BOLOGNA PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.06.2013 - 31.05.2016. |
05/06/2013 |
15.5 - 22 |
18.000,00 |
2013 |
EP |
176 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI MATERIALE DI CONSUMO PER APPARECCHIATURE PER URODINAMICA IN UNIONE DI ACQUISTO TRA LE AZIENDE DELL'AVEC. PERIODO 01.05.2013 - 07.02.2016 |
05/06/2013 |
11.1.1 - 1195 |
18.000,00 |
2013 |
EP |
178 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI SIRINGHE PER INIETTORI DA UTILIZZARE SULLE APPARECCHIATURE MEDRAD-LIEBEL-NEMOTO IN UNIONE DI ACQUISTO TRA LE AZIENDE DELL'AVEC. PERIODO 01.05.2013 - 30.04.2015 |
05/06/2013 |
11.1.1 - 1196 |
44.000,00 |
2013 |
EP |
179 |
RINNOVO DELLA PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTA PER APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI COMPATIBILE ED ORIGINALE PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC - PERIODO 1.04.2013 - 31.03.2014 |
07/06/2013 |
11.1.1 - 1198 |
26.500,00 |
2013 |
EP |
180 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI "INTERVENTI DI PREVENZIONE RELATIVAMENTE ALL'ABUSO DI SOSTANZE - PROGETTO VIVERE" - PIANO SALUTE E BENESSERE SOCIALE 2009 - 2011 - PERIODO ANNUALE |
17/06/2013 |
11.3.1 - 459 |
44.454,72 |
2013 |
EP |
181 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI RETI CHIRURGICHE PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC. PERIODO 11.02.2013 - 10.02.2017 |
17/06/2013 |
11.1.1 - 1200 |
806.500,00 |
2013 |
EP |
184 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'ACQUISIZIONE IN SERVICE DI SISTEMI DI COMPRESSIONE SEQUENZIALE CON RELATIVI GAMBALI IN AVEC ESPLETATA DAL SAM - PERIODO BIENNALE (EVENTUALMENTE RINNOVABILE PER UN ANNO). |
17/06/2013 |
11.1.1 - 1202 |
1.936,00 |
2013 |
EP |
185 |
ACQUISIZIONE DI ATTIVITA' DI MANUTENZIONE,ASSISTENZA, E SVILUPPO FINALIZZATE ALL'AVVIAMENTO, GESTIONE ED INTEGRAZIONE DELLA "INFORMATION COMMUNICATION TECNOLOGY"DELLA MONTECATONE REHABILITATION INSTITUTE S.P.A. CON I SISTEMI INFORMATICI ED INFORMATIVI DELL'AUSL DI IMOLA PER L'ANNO 2013 |
17/06/2013 |
11.3.1 - 450 |
42.592,00 |
2013 |
EP |
186 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI HELP DESK, MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO DELLA PIATTAFORMA GALILEO + EOS |
17/06/2013 |
11.3.1 - 267 |
148.527,14 |
2013 |
EP |
187 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI HELP DESK, MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO AL SOFTWARE LABORATORIO ANALISI E MERCURIO |
17/06/2013 |
11.3.1 - 267 |
88.976,62 |
2013 |
EP |
188 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI PROTESI MAMMARIE ED ESPANSORI PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE SANITARIE DELL'AVEC. PERIODO 25.06.2013 - 24.06.2018 |
17/06/2013 |
11.1.1 - 1199 |
201.000,00 |
2013 |
EP |
189 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO A VARI APPLICATIVI |
18/06/2013 |
11.3.1 - 280 |
383.768,16 |
2013 |
EP |
190 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI LINEA AST-SUTURATRICI GIA - PERIODO 01.07.2013 - 31.05.2014 |
18/06/2013 |
11.1.1 - 765 |
78.000,00 |
2013 |
EP |
191 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI REAGENTI E TERRENI DI COLTURA PER COLTURE CELLULARI OCCORRENTI ALL'U.O. GENETICA - PERIODO BIENNALE |
18/06/2013 |
11.1.1 - 1184 |
174.650,00 |
2013 |
AE |
22081 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E SVILUPPO DEL SITO WEB AZIENDALE - PERIODO: 01.01.2013 - 31.12.2014 |
18/06/2013 |
11.3.1 - 157 |
13.794,00 |
2013 |
AE |
22110 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER TRAPANI E PISTOLA "AESCULAP" OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO - PERIODO 01.06.2013 - 31.05.2015 |
18/06/2013 |
11.1.1 - 1157 |
4.900,00 |
2013 |
AE |
22112 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI TERMINALI PER CHIRURGIA ARTROSCOPICA CON COMODATO D'USO GRATUITO DELL'APPARECCHIATURA "ARTHROCARE" OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO - PERIODO 01.06.2013 - 31.05.2015 |
18/06/2013 |
11.1.1 - 749 |
24.200,00 |
2013 |
EP |
196 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI INTERCENT - ER PER LA FORNITURA DI SISTEMI ANTIDECUBITO AD ARIA IN NOLEGGIO E IN ACQUISTO FINO AL 26.04.2014 |
20/06/2013 |
11.1.1 - 1052 |
150.000,00 |
2013 |
EP |
198 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO AI SOFTWARE GESTIONALI ADI, SALE OPERATORIE, PRONTO SOCCORSO - PERIODO: BIENNALE |
20/06/2013 |
11.3.1 - 137 |
212.572,80 |
2013 |
EP |
203 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA CELIACHIA FREE - CASALECCHIO - PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.07.2013 - 30.06.2016 |
20/06/2013 |
15.5 - 22 |
5.400,00 |
2013 |
EP |
204 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA PARAFARMACIA MEDIPHARMA S.N.C. DI MEDICINA PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.06.2013 - 31.05.2016 |
20/06/2013 |
15.5 - 22 |
21.600,00 |
2013 |
EP |
205 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA LA DISPENSA ALTERNATIVA - BOLOGNA - PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.06.2013 - 31.05.2016 |
20/06/2013 |
15.5 - 22 |
5.400,00 |
2013 |
EP |
206 |
CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA CELIACHIA WORLD SAS DI RASPANTI MORENO E C. - BOLOGNA PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.06.2013 - 31.05.2016 |
20/06/2013 |
15.5 - 22 |
3.600,00 |
2013 |
EP |
207 |
PRESA D'ATTO PUBBLICAZIONE IN AREA VASTA DEI NUMERI TELEFONICI NEGLI ELENCHI SEAT - EDIZIONE 2013 - 2014 |
20/06/2013 |
11.3.1 - 411 |
18.053,00 |
2013 |
AE |
22568 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE XEPLION. PERIODO 01.06.2013 - 31.12.2013. |
20/06/2013 |
11.1.1 - 1116 |
6.500,00 |
2013 |
EP |
208 |
AFFIDAMENTO DIRETTO A COOPERATIVA DI TIPO "B" AI SENSI DELLA L. 381/91 PER LA FORNITURA DI STAMPATI, TIMBRI, FOTOCOPIE, SERVIZIO DI RILEGATORIA E RACCOGLITORI ASSEMBLATI - PERIODO BIENNALE . |
21/06/2013 |
11.1.1 - 1187 |
121.000,00 |
2013 |
EP |
209 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI INTERCENT - ER PER LA FORNITURA DI MATERIALE VISCOELASTICO PERIODO 23.04.2013 - 22.04.2016 |
21/06/2013 |
11.1.1 - 1156 |
58.500,00 |
2013 |
EP |
210 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALI PROCORLAN - MERREM - CALCIPARINA E FRAXIPARINA - CALCIODIE E KLACID. |
21/06/2013 |
11.1.1 - 1188 |
104.000,00 |
2013 |
EP |
218 |
PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIE PRESSO IL POLO SANITARIO DI MEDICINA AFFIDATO ALLA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO "B" PICTOR - PERIODO 1.08.2013 - 31.08.2014 |
21/06/2013 |
11.3.1 - 368 |
57.635,00 |
2013 |
EP |
222 |
ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DALL'AGENZIA REGIONALE PER L'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI INTERCENT - ER PER LA FORNITURA DI FARMACI AVEC 3 FINO AL 31.01.2014 |
29/06/2013 |
11.1.1 - 1170 |
76.000,00 |
2013 |
EP |
224 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA BIENNALE DI DEFIBRILLATORI IMPIANTABILI E RELATIVI ELETTROCATETERI PER LE ESIGENZE IN AVEC. PERIODO 15.06.2013 - 14.06.2015 |
29/06/2013 |
11.1.1 - 1204 |
1.112.600,00 |
2013 |
EP |
225 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA INFORMATICO PER RISONANZA MAGNETICA MAMMOGRAFICA CON SISTEMA CAD PER L'ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI MAMMOGRAFICHE OCCORRENTE ALL'UO DI RADIOLOGIA, AREA SENOLOGICA, DELL'OSPEDALE DI IMOLA. |
29/06/2013 |
11.2.1 - 428 |
50.820,00 |
2013 |
EP |
227 |
PRESA D'ATTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI MATERIALE DI CONSUMO PER APPARECCHIATURE MAMMOTOME IN UNIONE DI ACQUISTO TRA LE AZIENDE DELL'AVEC. PERIODO 01.07.2013 - 30.06.2016 |
29/06/2013 |
11.1.1 - 1203 |
251.000,00 |
2013 |
EP |
228 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO "B" DEL SERVIZIO DI RIORDINAMENTO E INVENTARIAZIONE ARCHIVI STORICI EX OSPEDALI LOLLI E OSSERVANZA DI IMOLA - PERIODO 1.07.2013 - 31.12.2016 |
29/06/2013 |
11.3.1 - 460 |
56.568,00 |
2013 |
EP |
230 |
PRESA D'ATTO DELL'ESITO DELLA PROCEDURA APERTA N. 135/2011 ESPLETATA DALL'AZIENDA USL DI BOLOGNA PER L' ACQUISIZIONE DI UN SISTEMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO DELL'ANATOMIA PATOLOGICA, DELLA GESTIONE DEGLI SCREENING ONCOLOGICI E DEI RELATIVI SERVIZI PER LE AZIENDE DELL'AVEC |
29/06/2013 |
11.4.1 - 91 |
175.763,00 |
Pubblicato e aggiornato al 31/12/2013