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Provvedimenti Dirigenti - ANNO 2013 - UOC Economato e Logistica

Provvedimenti dirigenziali adottati dal 1/7/2013 al 31/12/2013


 L'Azienda USL di Imola ha aderito al Servizio Acquisti Metropolitano (S.A.M.) a far data dal 01/07/2013 delegando l'attività di provveditorato per provvedimenti di importo superiore a €. 20.000,00 (IVA esclusa) consultabili all'indirizzo:

http://www.ausl.bologna.it/amministrazione-trasparente/pr


anno
tipo
oggetto
Data di adozione
Estremi Fascicolo
Spesa prevista (IVA inclusa)
2013
AE
23982
ACQUISIZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI UN SOFTWARE MODULO BASE GEPADIAL CARTELLA CLINICA VERSIONE CENTRO DIALISI 2/10 UTENTI OCCORRENTE PER L'UO NEFROLOGIA E DIALISI DELL'OSPEDALE DI IMOLA.
01/07/2013
11.2.1 - 348
14.490,00
2013
AE
26618
VERBALE DI ACQUISTO MANIPOLI PER ELETTROBISTURI A SEGUITO DI RINUNCIA FORNITURA DELLA DITTA PRAESIDIA AGGIUDICATARIA DI GARA IN AVEC - PERIODO 1.07.2013 - 31.12.2014
18/07/2013
11.1.1 - 1205
6.100,00
2013
AE
26621
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI ATTIVITA' SU PROGETTO GESTIONE DOCUMENTALE - PERIODO: ANNO 2013
18/07/2013
11.4.1 - 78
23.837,00
2013
AE
28591
VERBALE DI ACQUISTO IN VIA SPERIMENTALE DI PANNI UMIDIFICATI PER IGIENE DEI PAZIENTI DELL'HOSPICE DI CSPT - PERIODO 1.08.2013 - 31.01.2014
05/08/2013
11.1.1 - 11.3.2 - 26
4.350,00
2013
AE
30399
ALIMENTI DIETETICI AI CITTADINI AFFETTI DA CELIACHIA - PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2013
27/08/2013
15.5 - 22
1.200,00
2013
EL
32511
ACQUISTO ARREDI PER POLO FORMATIVO RDO 272469 MEPA CONSIP
13/09/2013
11.4.1 - 93
20.818,05
2013
EL
32525
ACQUISTO URGENTE DI POLTRONA DA PRELIEVO PER IL SSD CENTRO RACCOLTA SANGUE E IMMUNOEMATOLOGIA ORDINE DIRETTO MEPA CONSIP
13/09/2013
11.4.1 - 93
3.717,12
2013
EL
32532
ACQUISTO URGENTE DI 3 LETTINI PER FISIOTERAPIA (ordine diretto MEPA)
13/09/2013
11.4.1 - 93
4.428,60
2013
EL
32538
ACQUISTO URGENTE DI UNA CENTRIFUGA LA LABORATORIO DA BANCO PER IL SSD CENTRO RACCOLTA SANGE E IMMUNOEMATOLOGIA (ordine diretto MEPA)
13/09/2013
11.2.1 - 431
1.494,34
2013
EL
32555
ARREDI SANITARI PER CASA DELLA SALUTE CSPT E NUCLEO CURE PRIMARIE SEDE PEDAGNA
13/09/2013
11.4.1 - 93
11.291,72
2013
EL
32579
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA ANALIZZATORE PER VISIONE PERIFERICA HUMPREY PER AMB OCULISTICO
13/09/2013
11.2.1 - 431
19.999,99
2013
EL
32731
ALIMENTI DIETETICI AI CITTADINI AFFETTI DA CELIACHIA - PERIODO 01.10.2013 - 30.09.2016
17/09/2013
15.5 - 22
7.200,00
2013
EL
33039
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CORRETTIVA E RICONDIZIONAMENTO MONTASCALE A CINGOLI E A RUOTE PER GLI UTENTI DEL TERRITORIO DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - PERIODO 1.10.2013-30.09.2014 - VERBALE
19/09/2013
11.3.1 - 468
12.100,00
2013
EL
33040
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE A N. 1 GASTROSCOPIO INV. 65702 E N. 1 ECOGASTROSCOPIO INV. 61423 - PERIODO SETTEMBRE 2013
19/09/2013
11.6 - 20
21.968,83
2013
EL
33196
ALIMENTI DIETETICI AI CITTADINI AFFETTI DA CELIACHIA - PERIODO 01.09.2013-31.08.2016
20/09/2013
15.5 - 22
7.200,00
2013
EL
33330
ACQUISTO SPECIALITA` MEDICINALE ZELBORAF: VERBALE
23/09/2013
11.1.1 - 1116
22.000,00
2013
EL
33334
ACQUISTO SPECIALITA` MEDICINALE ESBRIET (R) 267 MG CPS: VERBALE
23/09/2013
11.1.1 - 1116
13.893,00
2013
EL
33335
ACQUISTO SPECIALITA` MEDICINALE HIZENTRA 200 MG/ML 1 FLACONE DA 20 ML: VERBALE
23/09/2013
11.1.1 - 1116
22.000,00
2013
EL
33336
ACQUISTO SPECIALITA` MEDICINALE NORDITROPIN SIMPLEXX: VERBALE
23/09/2013
11.1.1 - 1116
5.500,00
2013
EL
34305
ACQUISIZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI ATTIVITA' PER LO SVILUPPO DEGLI INDICATORI SOLE Q1 2012 PER L'AZIENDA USL DI IMOLA. - PERIODO: 2013. - VERBALE.
27/09/2013
11.4.1 - 94
7.623,00
2013
EL
34570
ACQUISIZIONE DI ESTENSIONE GARANZIA NECESSARIA PER N.4 SERVER E N.1 STORAGE SITI ALL'UO TIR DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - 1 AGOSTO 2013 / 31 LUGLIO 2014 -VERBALE
01/10/2013
11.4.1 - 94
2.795,02
2013
EL
34672
ACQUISIZIONE DIRETTA MATERIALE PER INTERVENTI DI ALLUCE VALGO E PIN RIASSORBIBILI - PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2013: VERBALE
01/10/2013
11.1.1 - 1156
6.000,00
2013
EL
34710
ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELLA CONSIP -ROMA DI N.30 STAMPANTI HP PRO8100- ANNO 2013 - VERBALE
01/10/2013
11.4.1 - 94
3.255,94
2013
EL
35838
ACQUISIZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALL'APPLICATIVO "SW CELIACI" GESTIONE FORNITURA ALIMENTI DIETETICI PER PAZIENTI CELIACI- PERIODO BIENNALE :01.01.2014-31.12.2015.VERBALE
10/10/2013
11.3.1 - 468
2.928,00
2013
EL
35857
ACQUISIZIONE DI UN NUOVO FIAT DOBLO' CARGO MULTIJET 1,6 16V 100CV PER TRASPORTO MERCI MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER " AUTOMEZZI 3 - LOTTO 1" - ANNO 2013 - VERBALE
10/10/2013
11.4.1 - 94
13.842,48
2013
EL
36062
ACQUISIZIONE DI UN VIDEOGASTROSCOPIO OLYMPUS MOD. GIF-Q185 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA- PERIODO 1.10.2013-31.12.2013 VERBALE
11/10/2013
11.2.1 - 431
21.557,40
2013
EL
36073
ACQUISIZIONE DI N.20 PC PORTATILI CON S.O. WINDOWS 7 MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP 12 LOTTO 1 E O.D.A. SUL M.E.P.A. - DITTA OLIDATA - PERIODO 1.10.2013-31.12.2013 - VERBALE
11/10/2013
11.4.1 - 94
13.173,56
2013
EL
36080
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SONDE PER ENDOFOTOCOAGULAZIONE E CICLOFOTOCOAGULAZIONE PER LE ESIGENZE DELLA SALA OPERATORIA OCULISTICA. PERIODO 01.10.2013 - 30.09.2015
11/10/2013
11.1.1 - 920
24.500,00
2013
EL
36094
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE CIMZIA. PERIODO 01.09.2013 - 31.12.2014.
11/10/2013
11.1.1 - 1116
10.000,00
2013
EL
36350
ACQUISIZIONE DI SERVIZI INFORMATICI DI SUPPORTO TECNICO AI PRODOTTI ORACLE DATA BASE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA - PERIODO ANNO 2013- VERBALE
15/10/2013
11.3.1 - 468
10.676,43
2013
EL
36532
ACQUISIZIONE DI MANUTENZIONE ALLE LICENZE VMWARE PER IL BIENNIO 2014-2015 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA - VERBALE.
15/10/2013
11.3.1 - 468
7.198,00
2013
EL
36533
FORNITURA TEMPORANEA DI LICENZE D'USO GROUPER STAND ALONE SW DI ASSEGNAZIONE DRG MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA - PER UN TRIENNIO- VERBALE.
15/10/2013
11.3.1 - 468
13.029,60
2013
EL
36534
ACQUISIZIONE TEMPORANEA DI CASELLE DI POSTA CERTIFICATA LEGALMAIL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 1 GENNAIO 2014 -31 DICEMBRE 2014_ VERBALE
15/10/2013
11.3.1 - 468
596,58
2013
EL
36899
ACQUISIZIONE DI ATTREZZATURE PER PALESTRA NECESSARIE PER ATTIVAZIONE N.4 POSTI LETTO COD. 56 MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELLA CONSIP - PERIODO 1.10.2013-31.12.2013 - VERBALE.
18/10/2013
11.4.1 - 93
1.400,56
2013
EL
36913
ACQUISIZIONE DI N.50 STAMPANTI SAMSUNG ML-3310ND/ST MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP STAMPANTI 12 LOTTO 1 - DITTA CONVERGE SPA - PERIODO 1.10.2013-31.12.2013 - VERBALE
18/10/2013
11.4.1 - 94
2.226,50
2013
EL
36916
ACQUISIZIONE DI N. 2 CISTOSCOPI MEDIANTE RDO SUL MEPA- CONSIP PER LA UO UROLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALE S.MARIA DELLA SCALETTA IMOLA - PERIODO 1 OTTOBRE 2013 - 31 DICEMBRE 2013- VERBALE
18/10/2013
11.2.1 - 431
9.000,00
2013
EL
36923
ACQUISIZIONE DI MICROINFUSORI PER INSULINA ACCU-CHEWCK COMBO KIT COD. 05458501001 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA - PERIODO 1.10.2013-31.12.2015 - VERBALE
18/10/2013
11.2.1 - 431
20.800,00
2013
EL
37477
VERBALE PER LA FORNITURA DI ACCESSORI PER ECOGRAFIA. RDO MEPA N. 305904
23/10/2013
11.1.1 - 1216
16.566,62
2013
EL
37589
ACQUISIZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALL' APPLICATIVO " LIFEDOC- ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE - FASCICOLO DIPENDENTE - PERIODO BIENNALE :01.01.2014-31.12.2015.VERBALE
23/10/2013
11.3.1 - 468
6.048,76
2013
EL
37709
ACQUISIZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA AL SW SMÅRTCUP RECALL -SMART-PHONE + CUSTOM VAP CANCELLAZIONE AUTOMATICA - PERIODO BIENNALE :01.01.2014-31.12.2015: VERBALE
24/10/2013
11.3.1 - 468
6.883,80
2013
EL
37720
FORNITURA TEMPORANEA, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DI LICENZE ORACLE PER L'ANNO 2014. VERBALE
24/10/2013
11.3.1 - 468
3.611,22
2013
EL
38945
ALIMENTI DIETETICI AI CITTADINI AFFETTI DA CELIACHIA - PERIODO 01.05.2013 - 31.12.2013
05/11/2013
15.5 - 22
16.000,00
2013
EL
41579
ACQUISIZIONE URGENTE , MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DI UNA LAMPADA SCIALITICA A PARETE PER L'AMB. DI ONCOLOGIA E SENOLOGIA A DELL'OSPEDALE DI IMOLA- PERIODO 1.10.2013-31.12.2013- VERBALE
21/11/2013
11.2.1 - 431
2.379,24
2013
EL
41551
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA SW SISTER PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA ANNI 2014-2015 . VERBALE
21/11/2013
11.3.1 - 468
5.319,20
2013
EL
41553
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO "MYSTAR CONNECT" ( EUROTOUCH )PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA ANNI 2014-2015-. VERBALE
21/11/2013
11.3.1 - 468
12.932,00
2013
EL
41567
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA SW CARTELLE CLINICHE IN ALLERGOLOGIA PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA ANNI 2014-2015. VERBALE
21/11/2013
11.3.1 - 468
3.611,22
2013
EL
42603
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE XALKORY. PERIODO 01.10.2013 - 28.02.2014.
02/12/2013
11.1.1 - 1116
20.000,00
2013
EL
42621
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA MASCHERE PER LA FORNITURA DI CATETERI PER CATETERISMO AD INTERMITTENZA ADVANCE - PERIODO 21.10.13 - 20.10.15
02/12/2013
11.1.1 - 1218
10.700,00
2013
EL
42625
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER APPARECCHIO ENDOMAT LC KARL STORZ. PERIODO 01.10.2013 - 30.09.2015
02/12/2013
11.1.1 - 780
24.400,00
2013
EL
42658
ACQUISIZIONE DI CARRELLI SANITARI OCCORRENTI PER LE VARIE UO DELL'AZIENDA USL DI IMOLA MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER " ACQUISTO ARREDI SANITARI - LOTTO 4" - ANNO 2013 - VERBALE
02/12/2013
11.4.1 - 93
12.601,02
2013
EL
42659
ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP DI N. 2 SMART PC PRO ATIV - ANNO 2013 - VERBALE
02/12/2013
11.4.1 - 94
2.122,80
2013
EL
43255
ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP DI N. 25 LETTORI CODICI A BARRE - ANNO 2013 - VERBALE
04/12/2013
11.4.1 - 94
2.331,73
2013
EL
43259
ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP DI N. 2 STAMPANTI FOTOGRAFICHE PER IL NUOVO ECOTOMOGRAFO DELLA CASA DELLA SALUTE DELL'OSPEDALE DI CASTEL SAN PIETRO TERME - ANNO 2013 - VERBALE
04/12/2013
11.2.1 - 431
2.949,96
2013
EL
43263
ACQUISIZIONE URGENTE IN ECONOMIA DI UN PROCESSATORE DI TESSUTI PER LA UO DI ANATOMIA PATOLOGICA DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - VERBALE
04/12/2013
11.2.1 - 431
23.870,52
2013
EL
43287
ACQUISIZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI HW E ATTIVITA' SISTEMICHE PER IL REPARTO DI OTORINO DELL'AZIENDA USL DI IMOLA. - PERIODO: 2013. - VERBALE.
05/12/2013
11.4.1 - 94
4.819,00
2013
EL
43820
ACQUISIZIONE URGENTE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI ATTIVITA' SISTEMICHE PER IL TRASFERIMENTO PARMA AL SERVER CED DELL'AZIENDA USL DI IMOLA. - ANNO 2013. - VERBALE.
10/12/2013
11.4.1 - 94
4.392,00
2013
EL
43832
ALLESTIMENTO FIAT DOBLO' CARGO MULTIJET 1,6 16C 100CV EURO 5-ANNO 2013-VERBALE
10/12/2013
11.3.1 - 468
2.867,00
2013
EL
43874
ACQUISIZIONE URGENTE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI MODULI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, AVEC E I SERVIZI CORRELATI PER L'UO TIR -AUSL IMOLA. - ANNO 2013 - VERBALE.
10/12/2013
11.4.1 - 94
7.490,80
2013
EL
44068
VERBALE PER LA FORNITURA DI TEST SU ANALIZZATORE AUTOMATICO PER DOSAGGIO PROCALCITONINA. RDO MEPA N. 336616.
11/12/2013
11.1.1 - 1237
24.339,00
2013
EL
44243
ACQUISIZIONE URGENTE IN ECONOMIA DI UNA LAVABIBERON PER LA UO DI PEDIATRIA DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - VERBALE
12/12/2013
11.2.1 - 431
3.025,60
2013
EL
45413
ACQUISIZIONE URGENTE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI ATTIVITÀ DI MODIFICA SW ELEA ED EFESO PER IL PROGETTO DI MODERNIZZAZIONE "MODELLI ORGANIZZATIVI PER L'EFFICACE PASSAGGIO IN TRATTAMENTO CHE HANNO RAGGIUNTO LA MAGGIORE ETÀ AI SERVIZI DI COMPETENZA", PER L'UO TIR -AUSL IMOLA. - ANNO 2013 - VERBALE.
20/12/2013
11.4.1 - 94
23.180,00
2013
EL
45427
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO "WINCARE" PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA , ANNI 2014-2015 - VERBALE.
20/12/2013
11.3.1 - 468
15.662,36
2013
SL
45455
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO GESTIONE DOCUMENTALE DOCWEB PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA ANNI 2014-2015. VERBALE
20/12/2013
11.3.1 - 468
4.880,00
2013
RM
45458
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE GENOTROPIN MINIQUICK (VARI DOSAGGI). PERIODO 01.09.2013 - 31.01.2014.
20/12/2013
11.1.1 - 1116
20.000,00
2013
RM
45467
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE TOBI PODHALER. PERIODO 01.11.2013 - 30.10.2014.
20/12/2013
11.1.1 - 1116
24.000,00
2013
EL
45583
ACQUISIZIONE MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP - DI N. 8 MISURATORI AUTOMATICI DELLA PRESSIONE NON INVASIVA PER LA UO DI ONCOLOGIA DELL'OSPEDALE DI IMOLA E DELLA CASA DELLA SALUTE DI CASTEL SAN PIETRO TERME - ANNO 2013 - VERBALE
23/12/2013
11.2.1 - 431
9.662,40
2013
EL
45748
ACQUISIZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA , DI UN PC NOTEBOOK PER L'UO DI OTORINOLARINGOIATRIA DELL'OSPEDALE DI IMOLA- VERBALE
24/12/20113
11.4.1 - 94
1.029,68
2013
EL
45906
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 5 CARRELLI BLANCO - PROASSIST COD. 543270 PER IL BLOCCO OPERATORIO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI IMOLA. VERBALE
30/12/2013
11.4.1 - 93
15.030,40

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019

Pubblicato e aggiornato al 31/12/2013

 
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