L'Azienda USL di Imola ha aderito al Servizio Acquisti Metropolitano (S.A.M.) a far data dal 01/07/2013 delegando l'attività di provveditorato per provvedimenti di importo superiore a . 20.000,00 (IVA esclusa) consultabili all'indirizzo:
http://www.ausl.bologna.it/amministrazione-trasparente/pr
anno |
tipo |
n° |
oggetto |
Data di adozione |
Estremi Fascicolo |
Spesa prevista (IVA inclusa) |
---|---|---|---|---|---|---|
2013 |
AE |
23982 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI UN SOFTWARE MODULO BASE GEPADIAL CARTELLA CLINICA VERSIONE CENTRO DIALISI 2/10 UTENTI OCCORRENTE PER L'UO NEFROLOGIA E DIALISI DELL'OSPEDALE DI IMOLA. |
01/07/2013 |
11.2.1 - 348 |
14.490,00 |
2013 |
AE |
26618 |
VERBALE DI ACQUISTO MANIPOLI PER ELETTROBISTURI A SEGUITO DI RINUNCIA FORNITURA DELLA DITTA PRAESIDIA AGGIUDICATARIA DI GARA IN AVEC - PERIODO 1.07.2013 - 31.12.2014 |
18/07/2013 |
11.1.1 - 1205 |
6.100,00 |
2013 |
AE |
26621 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI ATTIVITA' SU PROGETTO GESTIONE DOCUMENTALE - PERIODO: ANNO 2013 |
18/07/2013 |
11.4.1 - 78 |
23.837,00 |
2013 |
AE |
28591 |
VERBALE DI ACQUISTO IN VIA SPERIMENTALE DI PANNI UMIDIFICATI PER IGIENE DEI PAZIENTI DELL'HOSPICE DI CSPT - PERIODO 1.08.2013 - 31.01.2014 |
05/08/2013 |
11.1.1 - 11.3.2 - 26 |
4.350,00 |
2013 |
AE |
30399 |
ALIMENTI DIETETICI AI CITTADINI AFFETTI DA CELIACHIA - PERIODO 01.01.2013 - 31.12.2013 |
27/08/2013 |
15.5 - 22 |
1.200,00 |
2013 |
EL |
32511 |
ACQUISTO ARREDI PER POLO FORMATIVO RDO 272469 MEPA CONSIP |
13/09/2013 |
11.4.1 - 93 |
20.818,05 |
2013 |
EL |
32525 |
ACQUISTO URGENTE DI POLTRONA DA PRELIEVO PER IL SSD CENTRO RACCOLTA SANGUE E IMMUNOEMATOLOGIA ORDINE DIRETTO MEPA CONSIP |
13/09/2013 |
11.4.1 - 93 |
3.717,12 |
2013 |
EL |
32532 |
ACQUISTO URGENTE DI 3 LETTINI PER FISIOTERAPIA (ordine diretto MEPA) |
13/09/2013 |
11.4.1 - 93 |
4.428,60 |
2013 |
EL |
32538 |
ACQUISTO URGENTE DI UNA CENTRIFUGA LA LABORATORIO DA BANCO PER IL SSD CENTRO RACCOLTA SANGE E IMMUNOEMATOLOGIA (ordine diretto MEPA) |
13/09/2013 |
11.2.1 - 431 |
1.494,34 |
2013 |
EL |
32555 |
ARREDI SANITARI PER CASA DELLA SALUTE CSPT E NUCLEO CURE PRIMARIE SEDE PEDAGNA |
13/09/2013 |
11.4.1 - 93 |
11.291,72 |
2013 |
EL |
32579 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA ANALIZZATORE PER VISIONE PERIFERICA HUMPREY PER AMB OCULISTICO |
13/09/2013 |
11.2.1 - 431 |
19.999,99 |
2013 |
EL |
32731 |
ALIMENTI DIETETICI AI CITTADINI AFFETTI DA CELIACHIA - PERIODO 01.10.2013 - 30.09.2016 |
17/09/2013 |
15.5 - 22 |
7.200,00 |
2013 |
EL |
33039 |
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CORRETTIVA E RICONDIZIONAMENTO MONTASCALE A CINGOLI E A RUOTE PER GLI UTENTI DEL TERRITORIO DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - PERIODO 1.10.2013-30.09.2014 - VERBALE |
19/09/2013 |
11.3.1 - 468 |
12.100,00 |
2013 |
EL |
33040 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE A N. 1 GASTROSCOPIO INV. 65702 E N. 1 ECOGASTROSCOPIO INV. 61423 - PERIODO SETTEMBRE 2013 |
19/09/2013 |
11.6 - 20 |
21.968,83 |
2013 |
EL |
33196 |
ALIMENTI DIETETICI AI CITTADINI AFFETTI DA CELIACHIA - PERIODO 01.09.2013-31.08.2016 |
20/09/2013 |
15.5 - 22 |
7.200,00 |
2013 |
EL |
33330 |
ACQUISTO SPECIALITA` MEDICINALE ZELBORAF: VERBALE |
23/09/2013 |
11.1.1 - 1116 |
22.000,00 |
2013 |
EL |
33334 |
ACQUISTO SPECIALITA` MEDICINALE ESBRIET (R) 267 MG CPS: VERBALE |
23/09/2013 |
11.1.1 - 1116 |
13.893,00 |
2013 |
EL |
33335 |
ACQUISTO SPECIALITA` MEDICINALE HIZENTRA 200 MG/ML 1 FLACONE DA 20 ML: VERBALE |
23/09/2013 |
11.1.1 - 1116 |
22.000,00 |
2013 |
EL |
33336 |
ACQUISTO SPECIALITA` MEDICINALE NORDITROPIN SIMPLEXX: VERBALE |
23/09/2013 |
11.1.1 - 1116 |
5.500,00 |
2013 |
EL |
34305 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI ATTIVITA' PER LO SVILUPPO DEGLI INDICATORI SOLE Q1 2012 PER L'AZIENDA USL DI IMOLA. - PERIODO: 2013. - VERBALE. |
27/09/2013 |
11.4.1 - 94 |
7.623,00 |
2013 |
EL |
34570 |
ACQUISIZIONE DI ESTENSIONE GARANZIA NECESSARIA PER N.4 SERVER E N.1 STORAGE SITI ALL'UO TIR DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - 1 AGOSTO 2013 / 31 LUGLIO 2014 -VERBALE |
01/10/2013 |
11.4.1 - 94 |
2.795,02 |
2013 |
EL |
34672 |
ACQUISIZIONE DIRETTA MATERIALE PER INTERVENTI DI ALLUCE VALGO E PIN RIASSORBIBILI - PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2013: VERBALE |
01/10/2013 |
11.1.1 - 1156 |
6.000,00 |
2013 |
EL |
34710 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELLA CONSIP -ROMA DI N.30 STAMPANTI HP PRO8100- ANNO 2013 - VERBALE |
01/10/2013 |
11.4.1 - 94 |
3.255,94 |
2013 |
EL |
35838 |
ACQUISIZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALL'APPLICATIVO "SW CELIACI" GESTIONE FORNITURA ALIMENTI DIETETICI PER PAZIENTI CELIACI- PERIODO BIENNALE :01.01.2014-31.12.2015.VERBALE |
10/10/2013 |
11.3.1 - 468 |
2.928,00 |
2013 |
EL |
35857 |
ACQUISIZIONE DI UN NUOVO FIAT DOBLO' CARGO MULTIJET 1,6 16V 100CV PER TRASPORTO MERCI MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER " AUTOMEZZI 3 - LOTTO 1" - ANNO 2013 - VERBALE |
10/10/2013 |
11.4.1 - 94 |
13.842,48 |
2013 |
EL |
36062 |
ACQUISIZIONE DI UN VIDEOGASTROSCOPIO OLYMPUS MOD. GIF-Q185 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA- PERIODO 1.10.2013-31.12.2013 VERBALE |
11/10/2013 |
11.2.1 - 431 |
21.557,40 |
2013 |
EL |
36073 |
ACQUISIZIONE DI N.20 PC PORTATILI CON S.O. WINDOWS 7 MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP 12 LOTTO 1 E O.D.A. SUL M.E.P.A. - DITTA OLIDATA - PERIODO 1.10.2013-31.12.2013 - VERBALE |
11/10/2013 |
11.4.1 - 94 |
13.173,56 |
2013 |
EL |
36080 |
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SONDE PER ENDOFOTOCOAGULAZIONE E CICLOFOTOCOAGULAZIONE PER LE ESIGENZE DELLA SALA OPERATORIA OCULISTICA. PERIODO 01.10.2013 - 30.09.2015 |
11/10/2013 |
11.1.1 - 920 |
24.500,00 |
2013 |
EL |
36094 |
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE CIMZIA. PERIODO 01.09.2013 - 31.12.2014. |
11/10/2013 |
11.1.1 - 1116 |
10.000,00 |
2013 |
EL |
36350 |
ACQUISIZIONE DI SERVIZI INFORMATICI DI SUPPORTO TECNICO AI PRODOTTI ORACLE DATA BASE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA - PERIODO ANNO 2013- VERBALE |
15/10/2013 |
11.3.1 - 468 |
10.676,43 |
2013 |
EL |
36532 |
ACQUISIZIONE DI MANUTENZIONE ALLE LICENZE VMWARE PER IL BIENNIO 2014-2015 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA - VERBALE. |
15/10/2013 |
11.3.1 - 468 |
7.198,00 |
2013 |
EL |
36533 |
FORNITURA TEMPORANEA DI LICENZE D'USO GROUPER STAND ALONE SW DI ASSEGNAZIONE DRG MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA - PER UN TRIENNIO- VERBALE. |
15/10/2013 |
11.3.1 - 468 |
13.029,60 |
2013 |
EL |
36534 |
ACQUISIZIONE TEMPORANEA DI CASELLE DI POSTA CERTIFICATA LEGALMAIL MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 1 GENNAIO 2014 -31 DICEMBRE 2014_ VERBALE |
15/10/2013 |
11.3.1 - 468 |
596,58 |
2013 |
EL |
36899 |
ACQUISIZIONE DI ATTREZZATURE PER PALESTRA NECESSARIE PER ATTIVAZIONE N.4 POSTI LETTO COD. 56 MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DELLA CONSIP - PERIODO 1.10.2013-31.12.2013 - VERBALE. |
18/10/2013 |
11.4.1 - 93 |
1.400,56 |
2013 |
EL |
36913 |
ACQUISIZIONE DI N.50 STAMPANTI SAMSUNG ML-3310ND/ST MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP STAMPANTI 12 LOTTO 1 - DITTA CONVERGE SPA - PERIODO 1.10.2013-31.12.2013 - VERBALE |
18/10/2013 |
11.4.1 - 94 |
2.226,50 |
2013 |
EL |
36916 |
ACQUISIZIONE DI N. 2 CISTOSCOPI MEDIANTE RDO SUL MEPA- CONSIP PER LA UO UROLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALE S.MARIA DELLA SCALETTA IMOLA - PERIODO 1 OTTOBRE 2013 - 31 DICEMBRE 2013- VERBALE |
18/10/2013 |
11.2.1 - 431 |
9.000,00 |
2013 |
EL |
36923 |
ACQUISIZIONE DI MICROINFUSORI PER INSULINA ACCU-CHEWCK COMBO KIT COD. 05458501001 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA - PERIODO 1.10.2013-31.12.2015 - VERBALE |
18/10/2013 |
11.2.1 - 431 |
20.800,00 |
2013 |
EL |
37477 |
VERBALE PER LA FORNITURA DI ACCESSORI PER ECOGRAFIA. RDO MEPA N. 305904 |
23/10/2013 |
11.1.1 - 1216 |
16.566,62 |
2013 |
EL |
37589 |
ACQUISIZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ALL' APPLICATIVO " LIFEDOC- ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE - FASCICOLO DIPENDENTE - PERIODO BIENNALE :01.01.2014-31.12.2015.VERBALE |
23/10/2013 |
11.3.1 - 468 |
6.048,76 |
2013 |
EL |
37709 |
ACQUISIZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA AL SW SMÅRTCUP RECALL -SMART-PHONE + CUSTOM VAP CANCELLAZIONE AUTOMATICA - PERIODO BIENNALE :01.01.2014-31.12.2015: VERBALE |
24/10/2013 |
11.3.1 - 468 |
6.883,80 |
2013 |
EL |
37720 |
FORNITURA TEMPORANEA, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DI LICENZE ORACLE PER L'ANNO 2014. VERBALE |
24/10/2013 |
11.3.1 - 468 |
3.611,22 |
2013 |
EL |
38945 |
ALIMENTI DIETETICI AI CITTADINI AFFETTI DA CELIACHIA - PERIODO 01.05.2013 - 31.12.2013 |
05/11/2013 |
15.5 - 22 |
16.000,00 |
2013 |
EL |
41579 |
ACQUISIZIONE URGENTE , MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA, DI UNA LAMPADA SCIALITICA A PARETE PER L'AMB. DI ONCOLOGIA E SENOLOGIA A DELL'OSPEDALE DI IMOLA- PERIODO 1.10.2013-31.12.2013- VERBALE |
21/11/2013 |
11.2.1 - 431 |
2.379,24 |
2013 |
EL |
41551 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA SW SISTER PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA ANNI 2014-2015 . VERBALE |
21/11/2013 |
11.3.1 - 468 |
5.319,20 |
2013 |
EL |
41553 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO "MYSTAR CONNECT" ( EUROTOUCH )PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA ANNI 2014-2015-. VERBALE |
21/11/2013 |
11.3.1 - 468 |
12.932,00 |
2013 |
EL |
41567 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA SW CARTELLE CLINICHE IN ALLERGOLOGIA PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA ANNI 2014-2015. VERBALE |
21/11/2013 |
11.3.1 - 468 |
3.611,22 |
2013 |
EL |
42603 |
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE XALKORY. PERIODO 01.10.2013 - 28.02.2014. |
02/12/2013 |
11.1.1 - 1116 |
20.000,00 |
2013 |
EL |
42621 |
VERBALE DI ACQUISIZIONE DIRETTA IN ECONOMIA MASCHERE PER LA FORNITURA DI CATETERI PER CATETERISMO AD INTERMITTENZA ADVANCE - PERIODO 21.10.13 - 20.10.15 |
02/12/2013 |
11.1.1 - 1218 |
10.700,00 |
2013 |
EL |
42625 |
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER APPARECCHIO ENDOMAT LC KARL STORZ. PERIODO 01.10.2013 - 30.09.2015 |
02/12/2013 |
11.1.1 - 780 |
24.400,00 |
2013 |
EL |
42658 |
ACQUISIZIONE DI CARRELLI SANITARI OCCORRENTI PER LE VARIE UO DELL'AZIENDA USL DI IMOLA MEDIANTE ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER " ACQUISTO ARREDI SANITARI - LOTTO 4" - ANNO 2013 - VERBALE |
02/12/2013 |
11.4.1 - 93 |
12.601,02 |
2013 |
EL |
42659 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP DI N. 2 SMART PC PRO ATIV - ANNO 2013 - VERBALE |
02/12/2013 |
11.4.1 - 94 |
2.122,80 |
2013 |
EL |
43255 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP DI N. 25 LETTORI CODICI A BARRE - ANNO 2013 - VERBALE |
04/12/2013 |
11.4.1 - 94 |
2.331,73 |
2013 |
EL |
43259 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP DI N. 2 STAMPANTI FOTOGRAFICHE PER IL NUOVO ECOTOMOGRAFO DELLA CASA DELLA SALUTE DELL'OSPEDALE DI CASTEL SAN PIETRO TERME - ANNO 2013 - VERBALE |
04/12/2013 |
11.2.1 - 431 |
2.949,96 |
2013 |
EL |
43263 |
ACQUISIZIONE URGENTE IN ECONOMIA DI UN PROCESSATORE DI TESSUTI PER LA UO DI ANATOMIA PATOLOGICA DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - VERBALE |
04/12/2013 |
11.2.1 - 431 |
23.870,52 |
2013 |
EL |
43287 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI HW E ATTIVITA' SISTEMICHE PER IL REPARTO DI OTORINO DELL'AZIENDA USL DI IMOLA. - PERIODO: 2013. - VERBALE. |
05/12/2013 |
11.4.1 - 94 |
4.819,00 |
2013 |
EL |
43820 |
ACQUISIZIONE URGENTE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI ATTIVITA' SISTEMICHE PER IL TRASFERIMENTO PARMA AL SERVER CED DELL'AZIENDA USL DI IMOLA. - ANNO 2013. - VERBALE. |
10/12/2013 |
11.4.1 - 94 |
4.392,00 |
2013 |
EL |
43832 |
ALLESTIMENTO FIAT DOBLO' CARGO MULTIJET 1,6 16C 100CV EURO 5-ANNO 2013-VERBALE |
10/12/2013 |
11.3.1 - 468 |
2.867,00 |
2013 |
EL |
43874 |
ACQUISIZIONE URGENTE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI MODULI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, AVEC E I SERVIZI CORRELATI PER L'UO TIR -AUSL IMOLA. - ANNO 2013 - VERBALE. |
10/12/2013 |
11.4.1 - 94 |
7.490,80 |
2013 |
EL |
44068 |
VERBALE PER LA FORNITURA DI TEST SU ANALIZZATORE AUTOMATICO PER DOSAGGIO PROCALCITONINA. RDO MEPA N. 336616. |
11/12/2013 |
11.1.1 - 1237 |
24.339,00 |
2013 |
EL |
44243 |
ACQUISIZIONE URGENTE IN ECONOMIA DI UNA LAVABIBERON PER LA UO DI PEDIATRIA DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - VERBALE |
12/12/2013 |
11.2.1 - 431 |
3.025,60 |
2013 |
EL |
45413 |
ACQUISIZIONE URGENTE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA DI ATTIVITÀ DI MODIFICA SW ELEA ED EFESO PER IL PROGETTO DI MODERNIZZAZIONE "MODELLI ORGANIZZATIVI PER L'EFFICACE PASSAGGIO IN TRATTAMENTO CHE HANNO RAGGIUNTO LA MAGGIORE ETÀ AI SERVIZI DI COMPETENZA", PER L'UO TIR -AUSL IMOLA. - ANNO 2013 - VERBALE. |
20/12/2013 |
11.4.1 - 94 |
23.180,00 |
2013 |
EL |
45427 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO "WINCARE" PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA , ANNI 2014-2015 - VERBALE. |
20/12/2013 |
11.3.1 - 468 |
15.662,36 |
2013 |
SL |
45455 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO GESTIONE DOCUMENTALE DOCWEB PER LE ESIGENZE DELL'AUSL DI IMOLA ANNI 2014-2015. VERBALE |
20/12/2013 |
11.3.1 - 468 |
4.880,00 |
2013 |
RM |
45458 |
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE GENOTROPIN MINIQUICK (VARI DOSAGGI). PERIODO 01.09.2013 - 31.01.2014. |
20/12/2013 |
11.1.1 - 1116 |
20.000,00 |
2013 |
RM |
45467 |
VERBALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALE TOBI PODHALER. PERIODO 01.11.2013 - 30.10.2014. |
20/12/2013 |
11.1.1 - 1116 |
24.000,00 |
2013 |
EL |
45583 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CONSIP - DI N. 8 MISURATORI AUTOMATICI DELLA PRESSIONE NON INVASIVA PER LA UO DI ONCOLOGIA DELL'OSPEDALE DI IMOLA E DELLA CASA DELLA SALUTE DI CASTEL SAN PIETRO TERME - ANNO 2013 - VERBALE |
23/12/2013 |
11.2.1 - 431 |
9.662,40 |
2013 |
EL |
45748 |
ACQUISIZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA , DI UN PC NOTEBOOK PER L'UO DI OTORINOLARINGOIATRIA DELL'OSPEDALE DI IMOLA- VERBALE |
24/12/20113 |
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2013 |
EL |
45906 |
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 5 CARRELLI BLANCO - PROASSIST COD. 543270 PER IL BLOCCO OPERATORIO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI IMOLA. VERBALE |
30/12/2013 |
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Pubblicato e aggiornato al 31/12/2013