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Avvisi al personale 2012

 
 

11/12/2012

A TUTTI I DIRIGENTI - UTILIZZO DELLA POSTA ELETTONICA PER LE COMUNICAZIONI INTERNE

Si rammenta al personale Dirigente che l'U.O. Risorse Umane, nell'ottica di adeguarsi al processo di informatizzazione delle P.A., da oltre un anno provvede ad inviare le comunicazioni unicamente attraverso l'utilizzo della posta elettronica aziendale.
 
E' quindi importante che ogni Dirigente consulti periodicamente il proprio indirizzo e-mail aziendale assegnato d'ufficio con invio da parte dell'U.O. TIR delle credenziali di accesso alla posta elettronica.  Chi ne risultasse sprovvisto può richiedere all'U.O. TIR il rinvio di dette credenziali. 
 

 

07/11/2012

RIDUZIONE SUI TRATTAMENTI ECONOMICI ECCEDENTI I 90.000 € E 150.000 € E CONTRIBUTO PREVIDENZIALE DEL 2,5%

Sentenza n. 223 del 2012 e D.L. 185 del 29/10/2012. 
Riduzione sui trattamenti economici eccedenti i 90.000 € e 150.000 € e contributo previdenziale del 2,5%

 
 
 
 
 

05/10/2012

MODALITA' DI VERSAMENTO RATE RISCATTI-RICONGIUNZIONI

L'INPS con messaggio n. 15914 del 2 ottobre 2012 ha fornito indicazioni sulle modalità di versamento delle rate scaturenti da provvedimenti di riscatto ai fini pensionistici e previdenziali, nonché di ricongiunzione ai fini pensionistici, nelle seguenti casistiche:
- cessazione o sospensione dal servizio (es.: aspettativa senza assegni, ecc.);
- incapienza anche temporanea delle retribuzioni (es.: part-time, assegno alimentare, ecc.);
- mobilità;
Nel messaggio citato, l'INPS rammenta che, in ogni caso,  l'onere di verificare che le trattenute siano attivate nei termini previsti è in capo al dipendente.
In ottemperanza alle indicazioni dell'INPS, a partire dal corrente mese di ottobre, la scrivente Unità Operativa nei casi sopra indicati, sospenderà il versamento delle rate di riscatto/ricongiunzione e contestualmente:
- in caso di passaggio ad altra amministrazione pubblica (mobilità, assunzione presso altro ente) comunicherà a quest'ultima l'esistenza della trattenuta;
- nei restanti casi,  comunicherà ai dipendenti interessati che gli stessi dovranno  autonomamente provvedere al versamento delle rate in scadenza o, in alternativa, all'estinzione del debito in unica soluzione.
E' importate rilevare che il mancato versamento di rate o degli interessi comporta, a seconda dei casi, la decadenza parziale o totale del provvedimento di riscatto/ricongiunzione.
Per indicazioni più dettagliate, anche in merito alle modalità di versamento, si rimanda al messaggio dell'INPS sopra citato.
Mariapaola Gualdrini

 
 
 
 

22/08/2012

REPORT ATTIVITA' LIBERO-PROFESSIONALE SU WEB

A completamento del processo già avviato, avente come obiettivo la riduzione delle comunicazioni cartacee attraverso l'introduzione di strumenti di carattere informatici, si comunica che dal mese di agosto anche i report dell'attività libero professionale, che attualmente vengono inviati in forma cartacea trimestralmente, saranno disponibili mensilmente per la consultazione on line insieme ai cedolini stipendiali, sia per i dirigenti medici che per il personale del comparto (con il cedolino del mese di agosto sarà visibile il report dell'attività libero professionale del mese di giugno); i report saranno visibili in calce ad ogni singolo cedolino.
Pertanto verranno ancora inviati in forma cartacea i report relativi all'attività effettuata ed incassata fino al mese di maggio, quindi l'invio verrà sospeso.
Per chiarimenti in merito contattare l'UO Risorse Umane - Ufficio trattamento economico attività libero-professionale intramuraria (liberaprofessione@ausl.imola.bo.it - tel. 4057).
Mariapaola Gualdrini


 

30/03/2012

 

PORTALE WEB DIPENDENTI

Si ricorda che tramite il Portale Web dipendenti è possibile consultare e stampare:
- il cedolino stipendiale
- il CUD
- gli eventi formativi frequentati
- il cartellino orario
 
E' inoltre possibile effetturare richiesta/autorizzazione sia di ferie che di mancate timbrature.
Attualmente il sistema è operativo in alcuni dipartimenti Aziendali ma si prevede che entro l'anno 2013 venga esteso a tutti i dipendenti dell'Azienda.

Il collegamento al Portale Web Dipendenti è possibile sia da Intranet che da Internet.
L'accesso è riservato al dipendente e le modalità di autenticazione prevedono l'inserimento della matricola personale e di una password.
 
Percorso daIntranet
--> dall'home page selezionare la voce posizionata sulla destra "presenze, buste paga, cud e formazione" e quindi "accedi".
 
Percorso da Internet
--> dall'home page selezionare il pulsante sulla destra "Area Riservata per i dipendenti" e successivamente il pulsante "Portale Dipendenti".

 
 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Aprile 2019
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