1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Tipologie di procedimento

Procedimenti avviati d'ufficio

 
Filtra risultati per:
 



 
 
Data inizio pubblicazione Denominazione procedimento e riferimenti normativi U.O. Responsabile del Procedimento Responsabile del Procedimento Responsabile del Provvedimento finale Termine di conclusione Titolare potere sostitutivo (cui rivolgere istanza ex art. 2, comma 9 bis e ter L. 241/90) decorso il termine Modalità per avere informazioni sul procedimento in corso Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale Possibilità di conclusione del procedimento con silenzio-assenso o con dichiarazione dell'interessato in sostituzione dell'atto finale Link di accesso a servizio on-line Tempi previsti per attivazione servizi on-line Modalità per i pagamenti eventualmente necessari Risultati indagine di customer satisfaction Data di aggiornamento Note di aggornamento
11/07/2014  Attivazione dei tirocini ex art. 25 lett. c) della L.R. 17/2005  ASSOT  Direttore Assot - Maria Teresa Donattini dal 18/12/2019; Claudio Mazzoni dal 18/01/2021 - 0542 604318 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  ASSOT - Direttore Assot - Maria Teresa Donattini dal 18/12/2019; Claudio Mazzoni dal 18/01/2021 - 0542 604318 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  Attivazione entro 60 gg dall'approvazione del progetto di tirocinio da parte dell'organismo tecnico di valutazione provinciale  Direttore Amministrativo - Maria Teresa Donattini - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Assot  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  25/11/2021   
11/07/2014  Erogazione sussidi/contributi terapeutici e riabilitativi  ASSOT  Direttore Assot - Maria Teresa Donattini dal 18/12/2019; Claudio Mazzoni dal 18/01/2021 - 0542 604318 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  ASSOT - Direttore Assot - Maria Teresa Donattini dal 18/12/2019; Claudio Mazzoni dal 18/01/2021 - 0542 604318 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  Attivazione entro 60 gg dalla proposta formalizzata da parte dei servizi sanitari competenti e successive liquidazioni mensili  Direttore Amministrativo - Maria Teresa Donattini - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30 (dal 15 giugno al 14 settembre solo martedì)  T.A.R.  No      non necessari pagamenti    25/11/2021   
11/07/2014  Invio certificati di ammissione/dimissione all'INAIL e all'INPS  ASSOT  Direttore Assot - Maria Teresa Donattini dal 18/12/2019; Claudio Mazzoni dal 18/01/2021 - 0542 604321 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  ASSOT - Direttore Assot - Maria Teresa Donattini dal 18/12/2019; Claudio Mazzoni dal 18/01/2021 - 0542 604321 - amm.servsanitari@pec.ausl.imola.bo.it  entro 7 giorni  Direttore Amministrativo - Maria Teresa Donattini - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Accettazione ricoveri Osp. Imola e Castel S. Pietro Terme  T.A.R.  No          25/11/2021   
11/07/2014  SPERIMENTAZIONI CLINICHE / Progetti di innovazione e ricerca (D.Lgs.502/92, D.Lgs.517 e s.m.i.)  Attività Amministrative trasversali DAT/ Direzione Generale  Dirigente Responsabile Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale - Infelise Luigi, dal 18/12/2019 Donattini Maria Teresa - 0542 604011 4107 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  DIREZIONE MEDICA PRESIDIO OSPEDALIERO, dal 26/11/2018 DIREZIONE GENERALE - Direttore Direzione Medica Presidio Ospedaliero, dal 26/11/2018 DIREZIONE GENERALE - Emanuela Dall'Olmi; dal 1/8/2016 Andrea Neri, dal 01/03/2019 Bianchi Simona; 10/03/2020 Neri Andrea - 0542 604011 4107 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  90 gg a decorrere dalla data di arrivo del parere favorevole e nulla osta a procedere da parte del Comitato Etico Indipendente  Direttore Sanitario - Andrea Rossi, dal 22/01/2016 Emanuela Dall'Olmi, dal 01/01/2019 Andrea Neri - 0542 604025 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  contattare Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  Tribunale Amministrativo Regionale TAR, Autorità Giudiziaria  No          26/06/2020   
11/07/2014  CONVENZIONI ATTIVE per prestazioni di consulenza a favore di atri enti (D.Lgs.502/92, D.Lgs.517 e s.m.i. )  Attività Amministrative trasversali DAT/ Direzione Generale  Dirigente Responsabile Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale - Infelise Luigi, dal 18/12/2019 Donattini Maria Teresa - 0542 604011 4107 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Generale - Direttore Generale - Maria Lazzarato, dal 10/12/2015 Andrea Rossi - 0542 604011 4107 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  60 gg dalla data di arrivo della richiesta di attivazione del rapporto  Direttore Dipartimento Amministrativo e tecnico - Donattini Maria Teresa - 0542 604011 4107 - amm.servsanitari@pec.imola.bo.it  contattare Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  Tribunale Amministrativo Regionale TAR, Autorità Giudiziaria  No          26/06/2020   
11/07/2014  CONVENZIONI con UNIVERSITA', Scuole di specializzazione, Enti di formazione ( Art.18 L.196/97, D.M.n.142/98)  Attività Amministrative trasversali DAT/ Direzione Generale  Dirigente Responsabile Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale - Infelise Luigi, dal 18/12/2019 Donattini Maria Teresa - 0542 604011 4107 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Generale - Direttore Generale - Maria Lazzarato, dal 10/12/2015 Andrea Rossi - 0542 604011 4107 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  90 gg a decorrere dalla data in cui è pervenuta la convenzione approvata e sottoscritta  Direttore Dipartimento Amministrativo e tecnico - Donattini Maria Teresa - 0542 604011 4107 - amm.servsanitari@pec.imola.bo.it  contattare Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  Tribunale Amministrativo Regionale TAR, Autorità Giudiziaria  No          26/06/2020   
11/07/2014  CONVENZIONI PASSIVE per prestazioni di consulenza fornite da altri Enti (D.Lgs.502/92, D.Lgs.517 e s.m.i.)  Attività Amministrative trasversali DAT/ Direzione Generale  Dirigente Responsabile Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale - Infelise Luigi, dal 18/12/2019 Donattini Maria Teresa - 0542 604011 4107 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Direzione Generale - Direttore Generale - Maria Lazzarato, dal 10/12/2015 Andrea Rossi - 0542 604011 4107 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  90 gg a decorrere dalla data in cui è pervenuta la convenzione approvata e sottoscritta  Direttore Dipartimento Amministrativo e tecnico - Donattini Maria Teresa - 0542 604011 4107 - amm.servsanitari@pec.imola.bo.it  contattare Attività Amministrative trasversali DAT/Direzione Generale  Tribunale Amministrativo Regionale TAR, Autorità Giudiziaria  No          26/06/2020   
11/07/2014  Accertamento degli ambiti territoriali carenti di medici di assistenza primaria, di pediatri di libera scelta e di medici di continuità assistenziale (artt. 34 e 63 A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale 29.07.2009 e  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Distretto - Direttore Distretto - Alberto Minardi - dal 23.10.2018 - 0542 604318 - distretto@pec.ausl.imola.bo.it  Entro i termini definiti dalla Regione  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Conferimento degli incarichi a tempo determinato e a tempo indeterminato nella specialistica ambulatoriale convenzionata (art. 23 A.C.N. Per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni, medici veterinari ed altre profe  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Distretto - Direttore Distretto - Alberto Minardi - dal 23.10.2018 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Entro 30 giorni dalla data di ricevimento della dichiarazione di accettazione al conferimento dell'incarico da parte del Comitato Zonale  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie - 0542 604318  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
11/07/2014  Graduatoria per gli incarichi provvisori e di sostituzione nel Servizio di Continuità Assistenziale (art. 70, comma 12 A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale 29.07.2009 e s.m.i. - Accordo regionale in attuazione dell  Dipartimento di Cure Primarie  Direttore Dipartimento Cure Primarie - Andrea Neri - dal 01.01.2019 - 0542 604318 - cureprimarie@pec.ausl.imola.bo.it  Dipartimento Cure Primarie - Direttore Distretto - Alberto Minardi - dal 23.10.2018 - 0542 604318 - distretto@pec.ausl.imola.bo.it  Entro 90 giorni dalla data di scadenza del bando pubblicato sul bollettino regionale  Direttore Generale - Andrea Rossi - dal 18.12.2015 - 0542 604011 - dir.generale@pec.ausl.imola.bo.it  Segreteria Dipartimento Cure Primarie  T.A.R.  No    //  non necessari pagamenti  //  07/02/2019   
Numero righe corrispondenti ai criteri di ricerca: 42
Ultimo aggiornamento dei dati presenti in tabella: 27/11/2024

Archivio


Ultimo aggiornamento pagina:
12 Maggio 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO