In data 5 agosto 2015 è stata approvata la graduatoria unica in esito alle prove selettive inerenti la procedura di progressione economica orizzontale 2015 RIFORMULATA a seguito di rilievi di parte e d'ufficio emersi nel periodo di verifica della medesima scaduto il 10.07.2015. Dal link sottostante si accede alla nota completa e alla graduatoria definitiva
05/05/2015
SONO INIZIATE LE PROVE PER LE PROGRESSIONI ORIZZONTALI.
SI INVITANO I DIPENDENTI A PARTECIPARE ALLA PROVANELLE DATE DICONVOCAZIONE.
SI RICORDA CHE SE UN DIPENDENTE NON PARTECIPA ALLA PROVA
VIENE ESCLUSO DALLA GRADUATORIA FINALE E QUINDI
NON HAPOSSIBILITA' DI PASSAGGIO DI FASCIA.
E' stato definito il calendario relativo agli incontri di approfondimento per le progressioni orizzontali di tutti i profili.
Clicca qui per la consultazione calendario
Si precisa che la partecipazione è fuori orario di servizio e senza crediti formativi.
ATTENZIONE: Considerato l'afflusso del personale alle giornate di approfondimento già effettuate si ritiene opportuno spostare la sede dell'incontro rivolto al personale afferente al Dipartimento Amministrativo e Tecnicopresso il Teatro Lolli.
In data 7/4/2015 è stato adottato il provvedimento n. RU/106 con il quale sono state individuate le Commissioni e il calendario di espletamento delle prove selettive inerenti la procedura di progressione economica orizzontale 2015.
Consulta la nota completa
Il materiale è pubblicato secondo i 21 raggruppamenti individuati.
Ogni dipendente può verificare il numero del raggruppamento di appartenenza a fianco del proprio nominativo nell'elenco degli ammessi.
A seguito della condivisione con le Organizzazioni Sindacali, il giorno 8 aprile 2015 sono state apportate le seguenti modifiche al materiale pubblicato:
1) per tutti i raggruppamenti le dispense sono state suddivise nelle due categorie "materiale su principi generali" e "materiale specifico".
2) solo per i raggruppamenti del personale appartenente ai profili assistenziali, alcune dispense della sezione "materiale specifico" sono state sostituite con materiale semplificato e ridotto. A fianco delle dispense pubblicate in sostituzione è riportata l'indicazione "(dispensa nuova)"
L'ambiente è un bene prezioso. Per rispettarlo il più possibile si raccomanda di stampare il materiale fronte / retro e in bianco e nero.