1. Ausl Imola

  2. Vai ai contenuti
  3. Vai al menu principale
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home /
Contenuto della pagina

Progressione Economica Orizzontale 2015

 
Pubblicazione esiti

In data 5 agosto 2015 è stata approvata la graduatoria unica in esito alle prove selettive inerenti la procedura di progressione economica orizzontale 2015 RIFORMULATA a seguito di rilievi di parte e d'ufficio emersi nel periodo di verifica della medesima scaduto il 10.07.2015. Dal link sottostante si accede alla nota completa e alla graduatoria definitiva

 
 

05/05/2015  

SONO INIZIATE LE PROVE PER LE PROGRESSIONI ORIZZONTALI.
SI INVITANO I DIPENDENTI A PARTECIPARE ALLA PROVANELLE DATE DICONVOCAZIONE.

SI RICORDA CHE SE UN DIPENDENTE NON PARTECIPA ALLA PROVA
VIENE ESCLUSO DALLA GRADUATORIA FINALE E QUINDI
NON HAPOSSIBILITA' DI PASSAGGIO DI FASCIA
.

Modalità di svolgimento della prova

 
 

Calendario incontri di approfondimento per progressioni orizzontali

E' stato definito il calendario relativo agli incontri di approfondimento per le progressioni orizzontali  di tutti i profili.
Clicca qui per la consultazione calendario

Si precisa che la partecipazione è fuori orario di servizio e senza crediti formativi.

ATTENZIONE: Considerato l'afflusso del personale alle giornate di approfondimento già effettuate si ritiene opportuno spostare la sede dell'incontro rivolto al personale afferente al Dipartimento Amministrativo e Tecnicopresso il Teatro Lolli.


 

Calendario di espletamento prove selettive

In data 7/4/2015 è stato adottato il provvedimento n. RU/106 con il quale sono state individuate le Commissioni e il calendario di espletamento delle prove selettive inerenti la procedura di progressione economica orizzontale 2015.

Consulta la nota completa


 
 
 

Materiale di approfondimento sugli argomenti della prova di selezione delle progressioni orizzontali


Il materiale è pubblicato secondo i 21 raggruppamenti individuati.

Ogni dipendente può verificare il numero del raggruppamento di appartenenza a fianco del proprio nominativo nell'elenco degli ammessi.

A seguito della condivisione con le Organizzazioni Sindacali,  il giorno 8 aprile 2015 sono state apportate le seguenti modifiche al materiale pubblicato:

1) per tutti i raggruppamenti le dispense sono state suddivise  nelle due categorie "materiale su principi generali" e "materiale specifico".

2) solo per i raggruppamenti del personale appartenente ai profili assistenziali,  alcune dispense della sezione "materiale specifico" sono state sostituite con materiale semplificato e ridotto. A fianco delle dispense pubblicate in sostituzione  è riportata l'indicazione "(dispensa nuova)"

 

 



L'ambiente è un bene prezioso. Per rispettarlo  il più possibile si raccomanda di stampare il materiale fronte / retro e in bianco e nero. 

 

Ultimo aggiornamento pagina:
09 Settembre 2020
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO