AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
AZIENDA USL DI IMOLA
con sede in Viale Amendola 2, 40026 Imola (BO) tel : 0542/604425 - fax
0542/604405 - mail: sat@ausl.imola.bo.it - PEC: uff.tecnico@pec.ausl.imola.bo.it
Responsabile del Procedimento: Dott. Ing.
Domenico Alessandro Faiello - tel. 0542/604423 - posta elettronica: a.faiello@ausl.imola.bo.it
Informazioni amministrative: Dr.ssa Paola
Bandini - tel. 0542/604424 - mail p.bandini@ausl.imola.bo.it
OGGETTO DELL'APPALTO: GESTIONE DEL BAR E PREPARAZIONE PASTI NEI LOCALI POSTI ALL'INTERNO DEL
POLO SANITARIO TERRITORIALE CITTA' DI IMOLA
Luogo di esecuzione: Imola presso Polo Sanitario
Territoriale città di Imola - Viale Amendola, 2
CPV: 55410000-7 -
categoria del servizio: categoria 17
Quantitativo e entità totale dell'appalto: canone minimo
annuo a base d'asta a carico del gestore:
15.600,00 (IVA esclusa) per complessivi 36.400,00
Durata appalto: 28 mesi
Con sopralluogo obbligatorio a partire dal giorno
04/06/2015 e fino al giorno 18/06/2015, nei giorni di Martedì e Giovedì -
previo appuntamento telefonico alla U.O.P.T.I.: tel. 0542-604425-4424; tale
sopralluogo dovrà essere effettuato dal titolare, dal legale rappresentante, da
altro dipendente dell'impresa munito di apposita delega del legale
rappresentante. Il delegato dell'impresa che effettua il sopralluogo non potrà
rappresentare più di una impresa, così come il soggetto interessato che
partecipa alla gara in proprio, non potrà effettuare il sopralluogo per altri
concorrenti.
Scadenza: ore 12.00 del giorno 23 GIUGNO 2015
Quesito n. 1 - Quanti posti letto degenti
sono presenti presso la vostra struttura?
Risposta n. 1- Nella
struttura interessata non sono presenti posti letto.
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Quesito n. 2 - Quanti dipendenti (interni ed
esterni) sono presenti presso la vostra struttura Ospedaliera?
Risposta n. 2 - La
struttura interessata non è ospedaliera, ma si tratta di vari immobili
destinati ad uffici ed ambulatori. Il Bar si trova nel Pad.
8 del Presidio "Luigi Lolli", i dipendenti sono circa 500.
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Quesito n. 3 - Sono presenti distributori
automatici nelle vicinanze del Bar o nella struttura interessata? Se
sì è possibile sapere in quale quantità e collocazione?
Risposta n. 3 - Sono
presenti distributori automatici in tutte le Unità Operative e Servizi per un
numero consistente in ca. 31 distributori (bevande e snack).
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Quesito n. 4 - Nell'appalto sono applicabili gli artt.346 e succ. del C.C.N.L., che espressamente prevedono l'assorbimento da parte della nuova ditta aggiudicataria dell'appalto del personale già impiegato (allo scopo di garantirne la continuità di lavoro).?Se ciò fosse, qual è la tipologia del personale impiegato?
Risposta n. 4 - L'appalto, per quanto riguarda il personale attualmente impiegato nell'attività, é soggetto al C.C.N.L. : sono presenti 4 dipendenti bariste a tempo indeterminato, 5° livello, 130 ore mensili ciascuna.
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Quesito n. 5 - Visto l'obbligo del'aggiudicatario del presente appalto di aderire alla convenzione che
regolamenterà il servizio sostitutivo "pasto/mensa", si chiede di voler precisare il numero medio di
pasti che vengono fatturati mensilmente
Risposta n. 5 - Il numero medio di pasti mensili é di 1600
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Quesito n. 6 - Prendendo atto di quanto riportato all'art. 6 del Capitolato Speciale in merito alle
attrezzature e/o arredi, si chiede di voler specificare quali e quanti di essi sono di proprietà
dell'attuale concessionario e quali e quanti sono di proprietà di codesta Amministrazione
Appaltante?
Risposta n. 6 - Gli arredi e le attrezzature sono tutte di proprietà dell'attuale gestore, l'Ausl fornisce solo i locali
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Quesito n. 7 - si chiede conferma che la cauzione provvisoria debba essere pari al 2% dell'appalto e quindi 728,00 e non 780,00 come indicato nel disciplinare.
Risposta n. 7 - Si conferma che l'importo della cauzione provvisoria è di Euro 728,00 anzichè Euro 780,00 (come erroneamente indicato nel disciplinare)