1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina

Avviso sui risultati della procedura di affidamento

  1. 06 Giugno 2018

    SERVIZIO ASSICURATIVO RELATIVO AL RISCHIO RC TIROCINANTI. PERIODO 27 MAGGIO 2018 - 27 MAGGIO 2019 SERVIZIO ASSICURATIVO RELATIVO AL RISCHIO RC TIROCINANTI


  2. 30 Maggio 2018

    NOLEGGIO AUTOMEZZO CON AUTISTA PER VISITE COMUNITA' RIABILITATIVE STUDENTI CORSO DI LAUREA EDUCATORI PROFESSIONALI - PROGETTO UNIVERSITA' 2018- NR.80706 - PERIODO MAGGIO 2018
    NOLEGGIO AUTOMEZZO CON AUTISTA PER VISITE COMUNITA' RIABILITATIVE STUDENTI CORSO DI LAUREA EDUCATORI PROFESSIONALI


  3. 30 Maggio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI UN MICROINFUSORE ANIMAS - DITTA MOVI
    AFFIDAMENTO
    DIRETTO PER LA FORNITURA DI UN MICROINFUSORE ANIMAS 


  4. 30 Maggio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI PER CITOLOGIA. PERIODO 01.05.2018 - 30.09.2018
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI PER CITOLOGIA


  5. 30 Maggio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER IL TRATTAMENTO CHIRURGICO DELLE FISTOLE ANALI PERIODO 01.06.18-31.05.20
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER IL TRATTAMENTO CHIRURGICO DELLE FISTOLE ANALI


  6. 30 Maggio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI VACCINO DIFTETALL - DITTA ASTRO PHARMA UN HANDEL GMBH AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI VACCINO DIFTETALL


  7. 30 Maggio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI AGHI PER BIOPSIA - LOTTI NON AGGIUDICATI. PERIODO 15.05.2018 - 28.02.2019 AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI AGHI PER BIOPSIA - LOTTI NON AGGIUDICATI


  8. 29 Maggio 2018

    FORNITURA DI N.10 POLTRONE LETTO SINGOLO E N.2 COMODINI BIFRONTE PER LE CAMERE DI DEGENZA DELL'HOSPICE DELL'OSPEDALE DI CASTEL S.PIETRO TERME MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DA INTERCENT-ER "ARREDI SANITARI 2 - LOTTO 5 GIVAS "
    FORNITURA DI N.10 POLTRONE LETTO SINGOLO E N.2 COMODINI BIFRONTE PER LE CAMERE DI DEGENZA DELL'HOSPICE DELL'OSPEDALE DI CASTEL S.PIETRO TERME 


  9. 18 Maggio 2018

    RDO N. PI037910-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER MICROCHERATOMO E MODULO ACP OCCORRENTE ALLA BANCA DELLE CORNEE. PERIODO 01.05.2018 - 30.04.2019.
    FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER MICROCHERATOMO E MODULO ACP OCCORRENTE ALLA BANCA DELLE CORNEE.


  10. 18 Maggio 2018

    ADESIONE A CONVENZIONE "CALZATURE E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE 3" - LOTTO 4 (PROTEZIONE OCCHI E VISO) - PERIODO 01/05/2018 - 20/12/2021.
    ADESIONE A CONVENZIONE "CALZATURE E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE 3" - LOTTO 4 (PROTEZIONE OCCHI E VISO)


  11. 18 Maggio 2018

    PROSECUZIONE DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI PASTI MENSA AI DIPENDENTI AUSL OPERANTI PRESSO IL POLO SANITARIO DI MEDICINA PERIODO DAL 01/03/2018 AL 28/02/2019
    PROSECUZIONE DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI PASTI MENSA AI DIPENDENTI AUSL OPERANTI PRESSO IL POLO SANITARIO DI MEDICINA


  12. 17 Maggio 2018

    MANUTENZIONE AI SISTEMI INFORMATIVI " CCE LOG 80 " E "SORVEGLIANZA SANITARIA" CON EVENTUALE ATTIVITA' DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA IMPLEMENTATIVA . ESITO R.D.O. N.PI 015363-18 ESPLETATA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE REGIONALE "SATER" . CIG N. Z02227124E
    MANUTENZIONE AI SISTEMI INFORMATIVI " CCE LOG 80 " E "SORVEGLIANZA SANITARIA" CON EVENTUALE ATTIVITA' DI SUPPORTO E MANUTENZIONE EVOLUTIVA IMPLEMENTATIVA


  13. 17 Maggio 2018

    ACQUISTO ACCESSORI PER COLONSCOPI, GASTROSCOPI ED ECOENDOSCOPI OCCORRENTI ALL'UNITA' OPERATIVA DI GASTROENTEROLOGIA - PERIODO 01.05.2018 - 31.03.2021.
    ACQUISTO ACCESSORI PER COLONSCOPI, GASTROSCOPI ED ECOENDOSCOPI OCCORRENTI ALL'UNITA' OPERATIVA DI GASTROENTEROLOGIA


  14. 17 Maggio 2018

    RDO N. PI027939-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER ELETTROBISTURI "ERBE"
    OCCORRENTE ALL'UNITA' OPERATIVA DI GASTROENTEROLOGIA. PERIODO 01.05.2018 - 30.04.2022.
    RDO N. PI027939-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER ELETTROBISTURI "ERBE" 


  15. 16 Maggio 2018

    RDO N. PI026630-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA MEDICAZIONI COTONINI OCCORRENTI ALL'AUSL DI IMOLA PER ORL. PERIODO 01.06.2018 - 31.05.2020
    RDO N. PI026630-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA MEDICAZIONI COTONINI


  16. 16 Maggio 2018

    SERVIZIO DI RIPARAZIONE URGENTE SU GUASTO SPIROMETRO SENSORMEDICS DELL'AMBULATORIO DI PNEUMOLOGIA DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - CIG N. ZA32379657
    SERVIZIO DI RIPARAZIONE URGENTE SU GUASTO SPIROMETRO SENSORMEDICS


  17. 16 Maggio 2018

    RDO N. PI011474-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI SPLINT NASALI, PROTEGGIDENTI E MATERIALE VARIO OCCORRENTE AL BLOCCO OPERATORIO DI  OTORINOLARINGOIATRIA. PERIODO 01.03.2018 - 31.12.2021. RDO N. PI011474-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI SPLINT NASALI, PROTEGGIDENTI E MATERIALE VARIO


  18. 16 Maggio 2018

    ACQUISTO DI CONTENITORI SECONDARI E TERZIARI PER IL TRASPORTO DI SANGUE ED EMOCOMPONENTI - PERIODO 01/02/2018/ - 31/12/2018.
    ACQUISTO DI CONTENITORI SECONDARI E TERZIARI PER IL TRASPORTO DI SANGUE ED EMOCOMPONENTI


  19. 16 Maggio 2018

    FORNITURA DI UN SISTEMA VIDEO-ASSISTITO PER IL TRATTAMENTO DELLE FISTOLE ANALI PER LA DS CHIRURGIA OSP.CSPT . ESITO RDO N. PI028972-18 ESPERITA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE SATER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA . CIG N. Z6522FD9C0 FORNITURA DI UN SISTEMA VIDEO-ASSISTITO PER IL TRATTAMENTO DELLE FISTOLE ANALI


  20. 16 Maggio 2018

    FORNITURA DI UN PC ALL IN ONE CON LETTORI BAR CODE PER LE ESIGENZE DEL PROGETTO DIAP ( AREA METROPOLITANA) DELLA UO ANATOMIA PATOLOGICA. ESITO DELLA RDO N. PI 021344-18 SVOLTA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE REGIONALE "SATER" APERTA A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI. CIG N. Z5622B9177 FORNITURA DI UN PC ALL IN ONE CON LETTORI BAR CODE PER LE ESIGENZE DEL PROGETTO DIAP ( AREA METROPOLITANA)


  21. 16 Maggio 2018

    AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AL SOFTWARE DI GESTIONE DEL SITO WEB AZIENDALE. ESITO DELLA RDO N. PI 010322-18 SVOLTA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE REGIONALE "SATER" . BIENNIO 2018 - 2019 CIG N. ZB1220BEAD
    AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE AL SOFTWARE DI GESTIONE DEL SITO WEB AZIENDALE.


  22. 16 Maggio 2018

    SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA DEL SISTEMA SM@RT CUPRECALL E SM@RT C6 ED UPGRADE OPZIONALI DI MODULI AGGIUNTIVI DI RECALL TELEFONICO PERIODO QUADRIENNALE 2018 -2019 -2020 -2021. ESITO R.D.O. N.PI 26010-18 ESPERITA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE SATER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. CIG N.Z8722C5CE2
    SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA DEL SISTEMA SM@RT CUPRECALL E SM@RT C6 ED UPGRADE OPZIONALI DI MODULI AGGIUNTIVI DI RECALL TELEFONICO


  23. 16 Maggio 2018

    ACQUISIZIONE DELLE LICENZE SOFTWARE MCAFEE WEB SECURITY GATEWAY 1 GIUGNO 2018 -31 MAGGIO 2020.ESITO R.D.O. N. PI025111-18 APERTA A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI ESPERITA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE SATER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA .CIG N. ZC422CE2FB
    ACQUISIZIONE DELLE LICENZE SOFTWARE MCAFEE WEB SECURITY GATEWAY 1 GIUGNO 2018 -31 MAGGIO 2020


  24. 16 Maggio 2018

    ADESIONE ALLA CONVENZIONE " STAMPANTI 15 LOTTO N.1 STIPULATA DA CONSIP SPA - ROMA PER LA FORNITURA DI "STAMPANTI AD USO PERSONALE A4 B/N " NECESSARIE ALLE VARIE UNITA' OPERATIVE DELL'AUSL DI IMOLA. CIG N. ZE4231D687
    ADESIONE ALLA CONVENZIONE " STAMPANTI 15 LOTTO N.1 STIPULATA DA CONSIP SPA - ROMA PER LA FORNITURA DI STAMPANTI AD USO PERSONALE A4 B/N


  25. 16 Maggio 2018

    FORNITURA DI N.2 POLTRONE PER PRELIEVI E TERAPIA PER DAY HOSPITAL ONCOLOGICO - ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DA INTERCENT-ER "ARREDI SANITARI 2 - LOTTO 3 GIVAS " CIG N. ZCD22854B0- PROGETTO 27204
    FORNITURA DI N.2 POLTRONE PER PRELIEVI E TERAPIA PER DAY HOSPITAL ONCOLOGICO - ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DA INTERCENT-ER "ARREDI SANITARI 2 - LOTTO 3


  26. 10 Maggio 2018

    ACQUISTO DI CINTURE DI CONTENIMENTO PAZIENTI, FERMA CAVIGLIE, FERMAPOLSI, BOTTONI E CHIAVI DI FISSAGGIO PERIODO 01/04/2018/ - 31/12/2018
    ACQUISTO DI CINTURE DI CONTENIMENTO PAZIENTI, FERMA CAVIGLIE, FERMAPOLSI, BOTTONI E CHIAVI DI FISSAGGIO


  27. 18 Aprile 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI ESTRATTORI PER VARICI PER IL PERIODO 01/04/2018 - 30/09/2018 IN ATTESA DELLO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA.
    FORNITURA DI ESTRATTORI PER VARICI


  28. 18 Aprile 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DIAGNOSTICI PER IL PERIODO 01/04/2018 - 31/10/2018 IN ATTESA DELLA RIORGANIZZAZIONE DELL'U.O. ANATOMIA PATOLOGICA.
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DIAGNOSTICI 


  29. 18 Aprile 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DIAGNOSTICI IN VITRO PER IL PERIODO 01/04/2018 - 31/12/2018 IN ATTESA DELL'AGGIUDICAZIONE GARA TEST RAPIDI IN AVEC.
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DIAGNOSTICI IN VITRO


  30. 18 Aprile 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER ASSISTENZA INTEGRATIVA FILTRI HME E CANNULE ENDOTRACHEALI - DITTA ATOS MEDICAL SRL
    DISPOSITIVI PER ASSISTENZA INTEGRATIVA FILTRI HME E CANNULE ENDOTRACHEALI


  31. 18 Aprile 2018

    TRASPORTO DI MATERIALE BIOLOGICO PER LE ESIGENZE DELL'AZIENDA U.S.L. DI IMOLA - UNITA' OPERATIVA OCULISTICA -BANCA DELLE CORNEE PERIODO: 01/01/2018 - 31/12/2018
    TRASPORTO DI MATERIALE BIOLOGICO PER LE ESIGENZE DELL'AZIENDA U.S.L. DI IMOLA


  32. 16 Aprile 2018

    TRATTATIVA DIRETTA CONSIP N. 443178 PER LA RIPARAZIONE CORRETTIVA DI N. 1 RETTOSCOPIO - PERIODO : ANNO 2018
    RIPARAZIONE CORRETTIVA DI N. 1 RETTOSCOPIO


  33. 16 Aprile 2018

    ACQUISTO DI VOLUMI ITALIANI E STRANIERI OCCORRENTI ALL'AZIENDA USL DI IMOLA IN ESITO A RDO PI016900-18 ESPLETATA SULLA PIATTAFORMA INTERCENT-ER - PERIODO 01/04/2018 - 31/03/2020.
    ACQUISTO DI VOLUMI ITALIANI E STRANIERI


  34. 10 Aprile 2018

    ACQUISTO FORBICI BIPOLARI OCCORRENTI ALLA SALA OPERATORIA DI OSTETRICIA-GINECOLOGIA - PERIODO ANNO 2018.
    ACQUISTO FORBICI BIPOLARI OCCORRENTI ALLA SALA OPERATORIA DI OSTETRICIA-GINECOLOGIA


  35. 10 Aprile 2018

    RDO N. PI010318-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI CONCHIGLIE RIGIDE OCULARI OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO OCULISTICO. PERIODO 01.03.2018 - 28.02.2021.
    RDO N. PI010318-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI CONCHIGLIE RIGIDE OCULARI


  36. 09 Aprile 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER ASSISTENZA INTEGRATIVA SISTEMA QUFORA IRRISEDO PER IRRIGAZIONE INTESTINALE- DITTA KILKO SRL. PERIODO 01.03.2018 - 28.02.2020 EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI UN ANNO
    TRATTATIVA DIRETTA MEPA N. 406874 PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE SU GUASTO A N. 2 ELETTROBISTURI ERBE ICC300 DEL BLOCCO OPERATORIO


  37. 21 Marzo 2018

    RDO N. PI012494-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI NTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI PROTESI DI SPALLA "DEPUY JOINT" OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO. PERIODO ANNI 2018-2019
    FORNITURA DI PROTESI DI SPALLA "DEPUY JOINT" OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO


  38. 21 Marzo 2018

    ACQUISTO STRUMENTARIO CHIRURGICO "JANACH" OCCORRENTE ALLA SALA OPERATORIA DI OCULISTICA - PERIODO ANNO 2018
    ACQUISTO STRUMENTARIO CHIRURGICO "JANACH" 


  39. 21 Marzo 2018

    SERVIZIO DI RIPARAZIONE SU GUASTO PER N. 2 POMPE A SIRINGA VIAL MEDICAL - DITTA FRESENIUS KABI - CIG N. Z9922D1EF7
    SERVIZIO DI RIPARAZIONE SU GUASTO PER N. 2 POMPE A SIRINGA VIAL MEDICAL


  40. 21 Marzo 2018

    NOLEGGIO DI N. 1 CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO A TIMONE REVISIONATO OCCORRENTE AL MAGAZZINO FARMACEUTICO_ - PERIODO 01/03/2018 - 28/02/2021. NOLEGGIO DI N. 1 CARRELLO ELEVATORE ELETTRICO A TIMONE REVISIONATO


  41. 21 Marzo 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER ASSISTENZA INTEGRATIVA SISTEMA QUFORA IRRISEDO PER IRRIGAZIONE INTESTINALE- DITTA KILKO SRL. PERIODO 01.03.2018 - 28.02.2020 EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI UN ANNO
    FFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER ASSISTENZA INTEGRATIVA SISTEMA QUFORA IRRISEDO PER IRRIGAZIONE INTESTINALE


  42. 19 Marzo 2018

    RDO N. PI015373-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA PER VIDEOLARINGOSCOPIA "MAC GRATH" (APPARECCHIATURE E MATERIALE DI CONSUMO) OCCORRENTE ALL'UNITA' OPERATIVA DI ANESTESIA - RIANIMAZIONE. PERIODO 01.03.2018 - 31.12.2021
    SISTEMA PER VIDEOLARINGOSCOPIA "MAC GRATH" (APPARECCHIATURE E MATERIALE DI CONSUMO) 


  43. 19 Marzo 2018

    RDO N. PI008353-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI RISCALDATORI E GUARNIZIONI MONOUSO PER OTTICHE OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO DI IMOLA. PERIODO 01.02.2018 - 31.12.2020
    FORNITURA DI RISCALDATORI E GUARNIZIONI MONOUSO PER OTTICHE OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO


  44. 13 Marzo 2018

    CONFRONTO COMPETITIVO PER IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE PLICHI E PACCHI - 01/03/2018 - 28/02/2021
    CONFRONTO COMPETITIVO PER IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE PLICHI E PACCHI


  45. 13 Marzo 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACI ESTERI Ditta OTTOPHARMA SRL. PERIODO 01.03.2018 - 31.12.2018
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACI ESTERI Ditta OTTOPHARMA SRL


  46. 09 Marzo 2018

    MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA AL SISTEMA INFORMATICO APPLICATIVO " LIFEDOC - GESTIONE DIGITALIZZAZIONE FASCICOLO DIPENDENTE" PER IL BIENNIO 2018 -2019 IN USO ALL'AUSL DI IMOLA - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO ART.63 COMMA 2 LETT.B - STARNET SRL - CIG N. Z022294031 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA AL SISTEMA INFORMATICO APPLICATIVO LIFEDOC - GESTIONE DIGITALIZZAZIONE FASCICOLO DIPENDENTE


  47. 09 Marzo 2018

    FORNITURA DI STAMPANTI ZEBRA PER ETICHETTE DI GRANDI DIMENSIONI E STAMPANTI PORTATILI PER TABLET MEDIANTE CONFRONTO COMPETITIVO APERTO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI DEL M.E.P.A. -R.D.O. N. 1861824 - CIG N. Z9D21D6156- ANNO 2018. FORNITURA DI STAMPANTI ZEBRA PER ETICHETTE DI GRANDI DIMENSIONI E STAMPANTI PORTATILI PER TABLET


  48. 07 Marzo 2018

    ACQUISTO DIRETTO DI SISTEMI ACCU-CHEK COMBO KIT LIGHT COMPOSTI DA MICROINFUSORE PER SOMMINISTRAZIONE CONTINUA PERCUTANEA DI INSULINA E MISURATORE DI GLICEMIA CONNESSI TRAMITE TECNOLOGIA BLUETOOTH OCCORRENTI A PAZIENTI AFFETTI DA DIABETE MELLITO RESIDENTE NEL TERRITORIO DELL'AUSL DI IMOLA . CIG N. ZF222A3644 ACQUISTO DIRETTO DI SISTEMI ACCU-CHEK COMBO KIT LIGHT 


  49. 07 Marzo 2018

    CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA CELIACHILANDIA SNC PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.02.2018 -31.01.2021
    CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA CELIACHILANDIA SNC PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE


  50. 07 Marzo 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI RUBINETTI A 3 VIE CON PROLUNGA - DITTA ARIES SRL. PERIODO 07.03.2018 - 30.06.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI RUBINETTI A 3 VIE CON PROLUNGA


  51. 07 Marzo 2018

    PROCEDURA DI ACQUISIZIONE SERVIZIO DI FORMAZIONE PER PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE ED ESPLETAMENTO DI CORSO INTERNO SUL TEMA DELL'AGGRESSIVITA' - ANNO 2018. PROCEDURA DI ACQUISIZIONE SERVIZIO DI FORMAZIONE PER PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE ED ESPLETAMENTO DI CORSO INTERNO SUL TEMA DELL'AGGRESSIVITA'


  52. 01 Marzo 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI GUANTI CHIRURGICI PROTETTIVI - DITTA ARIES SRL. PERIODO 01.03.2018 - 29.02.2020 AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI GUANTI CHIRURGICI PROTETTIVI


  53. 01 Marzo 2018

    RDO INTERCENT-ER N. PI012450-18 PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE SU GUASTO ATTREZZATURE DI SALA OPERATORIA ORTOPEDICA DELL'OSPEDALE DI IMOLA - DITTA CONMED ITALIA SRL - CIG N. ZE4220BAC6 - PERIODO: FEBBRAIO 2018 RDO INTERCENT-ER N. PI012450-18 PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE SU GUASTO ATTREZZATURE DI SALA OPERATORIA ORTOPEDICA


  54. 01 Marzo 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER GINECOLOGIA. PERIODO 01.03.2018 - 28.02.2019 AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER GINECOLOGIA


  55. 01 Marzo 2018

    ACQUISTO DI SALVIETTE UMIDE "ADULTA" PER IGIENE PAZIENTI IN ESITO A RDO PI006511-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER - PERIODO 01/0/2018 - 28/02/2019. ACQUISTO DI SALVIETTE UMIDE "ADULTA" PER IGIENE PAZIENTI IN ESITO A RDO PI006511-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER


  56. 01 Marzo 2018

    PROCEDURA DI ACQUISIZIONE SERVIZIO DI FORMAZIONE PER PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE ED ESPLETAMENTO DI CORSI SU "GESTIONE DEI GAS MEDICINALI PERSONE AUTORIZZATE " E SU "GESTIONE GAS MEDICINALI - PERSONALE INFERMIERISTICO E MEDICO" ANNO 2018. SERVIZIO DI FORMAZIONE PER PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE ED ESPLETAMENTO DI CORSI SU "GESTIONE DEI GAS MEDICINALI PERSONE AUTORIZZATE " E SU "GESTIONE GAS MEDICINALI - PERSONALE INFERMIERISTICO E MEDICO"


  57. 01 Marzo 2018

    FORNITURA DI FASCICOLI E RILEGATURE OCCORRENTI ALL'AZIENDA USL DI IMOLA IN ESITO A RDO PI006214-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER - PERIODO 01/03/2018 - 28/02/2021. FORNITURA DI FASCICOLI E RILEGATURE IN ESITO A RDO PI006214-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER


  58. 01 Marzo 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVO MEDICO IALURONATO DI SODIO. PERIODO 01.03.2018 - 28.02.2019 AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVO MEDICO IALURONATO DI SODIO


  59. 01 Marzo 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI KIT MEDICAZIONE PER PICC OCCORRENTI ALL'UO ONCOLOGIA. PERIODO 01.03.2018 - 28.02.2020 AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI KIT MEDICAZIONE PER PICC


  60. 28 Febbraio 2018

    MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMISTICA AL SISTEMA APPLICATIVO "DOCWEB" IN DOTAZIONE DELL'AUSL DI IMOLA PER IL BIENNIO 2018-2019 - CIG: ZC9220BB57 MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMISTICA AL SISTEMA APPLICATIVO "DOCWEB" IN DOTAZIONE DELL'AUSL DI IMOLA


  61. 28 Febbraio 2018

    GARA ESPERITA - Gara n. 41/2017 - CIG. 7269905364 -  CUP H21D17000970005 - Richiesta di Offerta sul  mercato elettronico di Consip, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, ex art. 36, D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento di "Lavori di "adeguamento e miglioramento funzionale degli impianti elettrici ed elettronici dell'Azienda USL di Imola"
    GARA ESPERITA - Gara n. 41/2017 - CIG. 7269905364 -  CUP H21D17000970005 - Richiesta di Offerta sul  mercato elettronico di Consip, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, ex art. 36, D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento di "Lavori di "adeguamento e miglioramento funzionale degli impianti elettrici ed elettronici dell'Azienda USL di Imola"


  62. 27 Febbraio 2018

    SERVIZIO DI RIPARAZIONE SONDA ECOGRAFICA UST-567 INV. N. 5664608 DELL' UNITA' SENOLOGICA DELL'OSPEDALE DI IMOLA - CIG. N. Z6B2255219 - DITTA CME COOPERATIVA CONSORTILE SERVIZIO DI RIPARAZIONE SONDA ECOGRAFICA UST-567 INV. N. 5664608 DELL' UNITA' SENOLOGICA DELL'OSPEDALE DI IMOLA


  63. 27 Febbraio 2018

    SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL FRIGORIFERO BIOLOGICO PER VACCINI INV N. 66713 IN DOTAZIONE ALL UO PEDIATRIA DI COMUNITA' DELL'AZIENDA USL DI IMOLA - DITTA AHSI SPA - CIG N. Z2C21CF27B -ANNO 2018 SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL FRIGORIFERO BIOLOGICO PER VACCINI INV N. 66713 IN DOTAZIONE ALL UO PEDIATRIA DI COMUNITA


  64. 27 Febbraio 2018

    MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA AL SISTEMA INFORMATICO APPLICATIVO " BUSINESS OBJECTS" IN USO ALL'AUSL DI IMOLA - ANNO 2018 - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO ART.63 COMMA 2 LETT.B - SAP ITALIA SISTEMI SPA- CIG N.Z7921710A5 MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA AL SISTEMA INFORMATICO APPLICATIVO " BUSINESS OBJECTS" IN USO ALL'AUSL DI IMOLA


  65. 22 Febbraio 2018

    CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA G&G di GUIDI GLORIA - PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE - PERIODO 01.02.2018 - 31.01.2021
    CONTRATTO FRA L'AZIENDA USL DI IMOLA E LA DITTA G&G di GUIDI GLORIA - PER L'EROGAZIONE DI PRODOTTI DIETETICI DESTINATI AD UNA ALIMENTAZIONE PARTICOLARE


  66. 22 Febbraio 2018

    ACQUISTO PLACCHE E VITI PER FRATTURE RADIO DISTALI (CON COMODATO D'USO GRATUITO DELLO STRUMENTARIO) OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO. PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2019 ACQUISTO
    PLACCHE E VITI PER FRATTURE RADIO DISTALI (CON COMODATO D'USO GRATUITO DELLO
    STRUMENTARIO) OCCORRENTI AL BLOCCO OPERATORIO ORTOPEDICO


  67. 22 Febbraio 2018

    ACQUISTO DIRETTO DI SISTEMI INTEGRATI MINIMED 640G CON SMARTGUARD OCCORRENTE A PAZIENTI AFFETTI DA DIABETE MELLITO RESIDENTE NEL TERRITORIO DELL'AUSL DI IMOLA . CIG N. Z66204FE93 ACQUISTO DIRETTO DI SISTEMI INTEGRATI MINIMED 640G CON SMARTGUARD OCCORRENTE A PAZIENTI AFFETTI DA DIABETE MELLITO


  68. 21 Febbraio 2018

    GARA ESPERITA - Gara n. 38/2017 - CIG. 72415067CA - CUP H46G17000210002 - Richiesta di Offerta sul  mercato elettronico di Consip, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando,  per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione della Casa della Salute Piccola della Vallata del Santerno"
    GARA ESPERITA - Gara n. 38/2017 - CIG. 72415067CA - CUP H46G17000210002 - Richiesta di Offerta sul  mercato elettronico di Consip, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando,  per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione della Casa della Salute Piccola della Vallata del Santerno"


  69. 21 Febbraio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CONTRACCETTIVI DA EROGARE GRATUITAMENTE ALLA POPOLAZIONE GIOVANILE NELL'AMBITO DELL'ATTIVITA' CONSULTORIALI
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI CONTRACCETTIVI DA EROGARE GRATUITAMENTE ALLA POPOLAZIONE GIOVANILE


  70. 19 Febbraio 2018

    FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO E OLII LUBRIFICANTI PER AUTOMEZZI OCCORENTE PER IL PERIODO 01/02/2018 - 31/01/2020 FORNITURA
    DI MATERIALE DI CONSUMO E OLII LUBRIFICANTI PER AUTOMEZZI 


  71. 16 Febbraio 2018

    CONFRONTO COMPETITIVO PER LA FORNITURA DI LATTE MATERNO OCCORRENTE ALL'AUSL DI IMOLA - PERIODO 01/02/2018 - 31/12/2020
    CONFRONTO COMPETITIVO PER LA FORNITURA DI LATTE MATERNO OCCORRENTE ALL'AUSL DI IMOLA - PERIODO 01/02/2018 - 31/12/2020


  72. 16 Febbraio 2018

    MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMISTICA AL SISTEMA APPLICATIVO "CARDIOREF" PER IL BIENNIO 2018-2019 IN USO ALL'UO CARDIOLOGIA DELL'AUSL DI IMOLA - CIG: ZA721C16AC MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMISTICA AL SISTEMA APPLICATIVO "CARDIOREF" PER IL BIENNIO 2018-2019


  73. 16 Febbraio 2018

    MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMISTICA AL SISTEMA APPLICATIVO "CARTELLE CLINICHE IN ALLERGOLOGIA" IN USO ALL'UO ALLERGOLOGIA DELL'AUSL DI IMOLA PER IL BIENNIO 2018-2019 - CIG: Z30220B952 MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMISTICA AL SISTEMA APPLICATIVO "CARTELLE CLINICHE IN ALLERGOLOGIA" 


  74. 12 Febbraio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACO IBRANCE- DITTA PFIZER SRL. AL 31.12.2018
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACO IBRANCE- DITTA PFIZER SRL. AL 31.12.2018


  75. 12 Febbraio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MEZZO DI CONTRASTO IOPAMIRO 370100 ML- DITTA BRACCO IMAGING ITALIA SRL. PERIODO 01.02.2018 - 31.10.2018
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MEZZO DI CONTRASTO IOPAMIRO 370100 ML


  76. 09 Febbraio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER IL PERIODO 01/02/2018 - 31/07/2018 IN ATTESA DELLO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA.
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER IL PERIODO 01/02/2018 - 31/07/2018 IN ATTESA DELLO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA.


  77. 09 Febbraio 2018

    RDO N. PI003383-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA "DYONICS" PER LA RESEZIONE ARTROSCOPICA DI TESSUTI MOLLI ED OSSEI OCCORRENTE ALLA SALA OPERATORIA DI ORTOPEDIA. PERIODO 01.02.2018 - 31.01.2020
    RDO N. PI003383-18 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA "DYONICS" PER LA RESEZIONE ARTROSCOPICA DI TESSUTI MOLLI ED OSSEI OCCORRENTE ALLA SALA OPERATORIA DI ORTOPEDIA


  78. 09 Febbraio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACO QUINSAIR - DITTA NEUPHARMA SRL . PERIODO 01.10.2017 - 31.12.2018
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACO QUINSAIR - DITTA NEUPHARMA SRL


  79. 07 Febbraio 2018

    CONFRONTO COMPETITIVO PER LA FORNITURA DI BENI FARMACEUTICI PER TUTTE LE EVENTUALI EMERGENZE DELLA FARMACIA DELL'AUSL DI IMOLA (FARMACI - DISPOSITIVI MEDICI - PARAFARMACI) - PERIODO 01.01.18 - 31.12.20
    CONFRONTO COMPETITIVO PER LA FORNITURA DI BENI FARMACEUTICI PER TUTTE LE EVENTUALI EMERGENZE DELLA FARMACIA DELL'AUSL DI IMOLA (FARMACI - DISPOSITIVI MEDICI - PARAFARMACI)


  80. 07 Febbraio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER MICROINFUSORI. PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2018.
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER MICROINFUSORI


  81. 07 Febbraio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI CONCENTRATE DI POTASSIO - DITTA SALF SPA. PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2018
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SOLUZIONI CONCENTRATE DI POTASSIO - DITTA SALF SPA. PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2018


  82. 07 Febbraio 2018

    ACQUISTO DI KIT COMPOSTI DA MANUALI, MODULI, QUESTIONARI, REPORT E STRUMENTI NECESSARI PER SCORING DEI TEST PSICOLOGICI - PERIODO 01/12/2017- 31/01/2018.
    ACQUISTO DI KIT COMPOSTI DA MANUALI, MODULI, QUESTIONARI, REPORT E STRUMENTI NECESSARI PER SCORING DEI TEST PSICOLOGICI


  83. 07 Febbraio 2018

    PRODUZIONE DI VIDEO MIRATI ALLA DIVULGAZIONE DI INFORMAZIONI RELATIVE ALLO SPAZIO GIOVANI E ALLA PROMOZIONE SUL TERRITORIO AZIENDALE DI SANI STILI DI VITA - PERIODO 01/10/2017- 31/01/2018.
    PRODUZIONE DI VIDEO MIRATI ALLA DIVULGAZIONE DI INFORMAZIONI RELATIVE ALLO SPAZIO GIOVANI E ALLA PROMOZIONE SUL TERRITORIO AZIENDALE DI SANI STILI DI VITA


  84. 07 Febbraio 2018

    MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMISTICA AL SISTEMA APPLICATIVO "MY STAR CONNECT" IN USO AL CENTRO DIABETOLOGICO DELL'AUSL DI IMOLA PER IL BIENNIO 2018 -2019 CIG N. ZF9216FB42
    MANUTENZIONE E ASSISTENZA SISTEMISTICA AL SISTEMA APPLICATIVO "MY STAR CONNECT" IN USO AL CENTRO DIABETOLOGICO DELL'AUSL DI IMOLA PER IL BIENNIO 2018 -2019


  85. 07 Febbraio 2018

    RINNOVO CONVENZIONE CON AGENZIA REGIONALE ARPAE DI BOLOGNA PER FORNITURA DI PRESTAZIONI DI LABORATORIO SU CIRCUITI DIALITICI- PERIODO 01/09/2017 - 31/08/2018.
    RINNOVO CONVENZIONE CON AGENZIA REGIONALE ARPAE DI BOLOGNA PER FORNITURA DI PRESTAZIONI DI LABORATORIO SU CIRCUITI DIALITICI


  86. 02 Febbraio 2018

    SERVIZIO DI TRASPORTO E CONTAZIONE VALORI - PERIODO 01/01/2018 - 30/04/2018
    SERVIZIO DI TRASPORTO E CONTAZIONE VALORI - PERIODO 01/01/2018 - 30/04/2018


  87. 30 Gennaio 2018

    ACQUISTO DI INDICATORI IN STRISCE PER SISTEMA DI MONITORAGGIO DEL CICLO DI STERILIZZAZIONE - PERIODO 01/01/2018/ - 31/12/2018.
    ACQUISTO DI INDICATORI IN STRISCE PER SISTEMA DI MONITORAGGIO DEL CICLO DI STERILIZZAZIONE - PERIODO 01/01/2018/ - 31/12/2018.


  88. 26 Gennaio 2018

    FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA ESCLUSI DALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "CANCELLERIA 4" IN ESITO A RDO N. PI093806-17 ESPLETATA TRAMITE LA PIATTAFORMA DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019.
    FORNITURA DI ARTICOLI DI CANCELLERIA ESCLUSI DALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "CANCELLERIA 4" IN ESITO A RDO N. PI093806-17 ESPLETATA TRAMITE LA PIATTAFORMA DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019.


  89. 26 Gennaio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACO RAXONE - DITTA SANTHERA PHARMACEUTICALS . PERIODO 01.12.2017 - 31.01.2019
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACO RAXONE - DITTA SANTHERA PHARMACEUTICALS . PERIODO 01.12.2017 - 31.01.2019


  90. 26 Gennaio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACO GENVOYA - DITTA GILEAD SCIENCES SRL. PERIODO 01.11.2017 - 31.01.2019
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI FARMACO GENVOYA - DITTA GILEAD SCIENCES SRL. PERIODO 01.11.2017 - 31.01.2019


  91. 26 Gennaio 2018

    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI PRODOTTO DIETETICO DITTA GLYTACTIN - DITTA QUARIS SRL. PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2018.
    AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI PRODOTTO DIETETICO DITTA GLYTACTIN - DITTA QUARIS SRL. PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2018.


  92. 26 Gennaio 2018

    PROGETTI EDUCATIVI RIVOLTI AD UTENTI DEL DSM NEI LABORATORI PROTETTI DI "ZABINA" E "BARLETTA" IN ESITO A RDO N. PI098168-17 SULLA PIATTAFORMA DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/ 12/ 2018.
    PROGETTI EDUCATIVI RIVOLTI AD UTENTI DEL DSM NEI LABORATORI PROTETTI DI "ZABINA" E "BARLETTA" IN ESITO A RDO N. PI098168-17 SULLA PIATTAFORMA DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/ 12/ 2018.


  93. 26 Gennaio 2018

    SERVIZIO DI PULIZIE DI MANTENIMENTO APPARTAMENTI PER UTENTI DEL DSM DI IMOLA, CASTEL SAN PIETRO TERME E LOCALI DI "MAGICAMENTE" IN ESITO A RDO N. PI093908-17 SULLA PIATTAFORMA DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019.
    SERVIZIO DI PULIZIE DI MANTENIMENTO APPARTAMENTI PER UTENTI DEL DSM DI IMOLA, CASTEL SAN PIETRO TERME E LOCALI DI "MAGICAMENTE" IN ESITO A RDO N. PI093908-17 SULLA PIATTAFORMA DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019.


  94. 26 Gennaio 2018

    ACQUISTO DI TERMOMETRI PREDITTIVI CON SONDA ESTERNA E COPRISONDA MONOUSO IN ESITO A RDO N. PI094182-17 SUL MERCATO ELETTRONICO DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2020
    ACQUISTO DI TERMOMETRI PREDITTIVI CON SONDA ESTERNA E COPRISONDA MONOUSO IN ESITO A RDO N. PI094182-17 SUL MERCATO ELETTRONICO DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2020


  95. 26 Gennaio 2018

    SERVIZIO DI TRATTAMENTI FISIOTERAPICI A DOMICILIO A FAVORE DI N. 3 UTENTI CON GRAVISSIMA DISABILITA'IN ESITO A RDO N. PI095747-17 SULLA PIATTAFORMA DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2018
    SERVIZIO DI TRATTAMENTI FISIOTERAPICI A DOMICILIO A FAVORE DI N. 3 UTENTI CON GRAVISSIMA DISABILITA'IN ESITO A RDO N. PI095747-17 SULLA PIATTAFORMA DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2018


  96. 26 Gennaio 2018

    ACQUISTO DI SENSORI PER OSSIMETRIA NELLCOR TIPO OXIMAX MAX-N-I IN ESITO A RDO N. PI085684-17 SUL MERCATO ELETTRONICO DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019.
    ACQUISTO DI SENSORI PER OSSIMETRIA NELLCOR TIPO OXIMAX MAX-N-I IN ESITO A RDO N. PI085684-17 SUL MERCATO ELETTRONICO DELL'AGENZIA REGIONALE INTERCENT-ER - PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019.


  97. 17 Gennaio 2018

    ACQUISTO INDACO CARMINIO DITTA SALF SPA. PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2019.
    ACQUISTO INDACO CARMINIO DITTA SALF SPA. PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2019.


  98. 17 Gennaio 2018

    TARATURA E MANUTENZIONI PERIODICHE ANNUALI E CORRETTIVE IN ACCORDO QUADRO SULLE APPARECCHIATURE DI MISURA FLUKE IN USO ALL'UO INGEGNERIA CLINICA - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO ART.63 COMMA 2 LETT.B - DITTA S.L.T. SRL- CIG ZAC2171882
    TARATURA E MANUTENZIONI PERIODICHE ANNUALI E CORRETTIVE IN ACCORDO QUADRO SULLE APPARECCHIATURE DI MISURA FLUKE IN USO ALL'UO INGEGNERIA CLINICA - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO ART.63 COMMA 2 LETT.B - DITTA S.L.T. SRL- CIG ZAC2171882


  99. 17 Gennaio 2018

    AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DELLO SPIROMETRO JAEGER ERICH GMBH & CKG - MASTERSCOPE PC- INV. N. 61460 -IN USO PRESSO GLI AMBULATORI DELL'UO PEDIATRIA DELL'OSPEDALE S.MARIA DELLA SCALETTA DI IMOLA . ESITO RDO APERTA N. 1808302 SVOLTA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE M.E.P.A. DI CONSIP SPA ROMA . CIG N. Z1E2129A62
    AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO DELLO SPIROMETRO JAEGER ERICH GMBH & CKG - MASTERSCOPE PC- INV. N. 61460 -IN USO PRESSO GLI AMBULATORI DELL'UO PEDIATRIA DELL'OSPEDALE S.MARIA DELLA SCALETTA DI IMOLA . ESITO RDO APERTA N. 1808302 SVOLTA MEDIANTE IL SISTEMA DI NEGOZIAZIONE M.E.P.A. DI CONSIP SPA ROMA . CIG N. Z1E2129A62


  100. 15 Gennaio 2018

    RDO N. 289384 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENTER PER LA FORNITURA DI PATCH EMOSTATICO PER INTERVENTI CHIRURGICI VERISET - DITTA MEDTRONIC ITALIA SPA. PERIODO 09.11.2017 08.11.2018
    RDO N. 289384 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENTER PER LA FORNITURA DI PATCH EMOSTATICO PER INTERVENTI CHIRURGICI VERISET - DITTA MEDTRONIC ITALIA SPA. PERIODO 09.11.2017 08.11.2018


  101. 15 Gennaio 2018

    ACQUISTO CUTE ARTIFICIALE INTEGRA. PERIODO 01.01.2018 31.12.2018
    ACQUISTO CUTE ARTIFICIALE INTEGRA. PERIODO 01.01.2018 31.12.2018


  102. 02 Gennaio 2018

    ACQUISTO PROTESI ANCA DA REVISIONE. PERIODO 01.12.2017 - 31.12.2017 ACQUISTO
    PROTESI ANCA DA REVISIONE. PERIODO 01.12.2017 - 31.12.2017


  103. 02 Gennaio 2018

    ACQUISTO PROTESI INVERSA DI SPALLA. PERIODO 01.11.2017 - 30.11.2017 ACQUISTO
    PROTESI INVERSA DI SPALLA. PERIODO 01.11.2017 - 30.11.2017


  104. 02 Gennaio 2018

    RDO N. 1727948 SUL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP FORNITURA SISTEMA TRATTAMENTO MINI-INVASIVO DELLA PATOLOGIA EMORROIDEA. PERIODO 01.11.2017 - 31.10.2018 RDO N. 1727948 SUL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP FORNITURA SISTEMA TRATTAMENTO MINI-INVASIVO DELLA PATOLOGIA EMORROIDEA. PERIODO 01.11.2017 - 31.10.2018


  105. 02 Gennaio 2018

    RDO N. PI073410-17 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENTER PER LA FORNITURA DI ANSE BIPOLARI MONOUSO PER ELETTROBISTURI "BOWA" OCCORRENTI ALLA SALA OPERATORIA DI UROLOGIA. PERIODO 01.11.2017 - 31.10.2019 RDO N. PI073410-17 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENTER PER LA FORNITURA DI ANSE BIPOLARI MONOUSO PER ELETTROBISTURI "BOWA" OCCORRENTI ALLA SALA OPERATORIA DI UROLOGIA. PERIODO 01.11.2017 - 31.10.2019


  106. 02 Gennaio 2018

    RDO N. PI075802-17 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENTER PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER SISTEMA MOTORIZZATO PER LA CHIRURGIA MULTIDISCIPLINARE OCCORRENTE ALLA SALA OPERATORIA DI OTORINOLARINGOIATRIA. PERIODO 01.11.2017 -
    31.10.2019
    RDO N.
    PI075802-17 SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENTER PER LA FORNITURA DI
    MATERIALE DI CONSUMO PER SISTEMA MOTORIZZATO PER LA CHIRURGIA
    MULTIDISCIPLINARE OCCORRENTE ALLA SALA OPERATORIA DI OTORINOLARINGOIATRIA.
    PERIODO 01.11.2017 -

    31.10.2019


Selezione corrente: Documenti: Gare esperite 2018
Seleziona anno:
  1. 2018
  2. 2017
  3. 2015
  4. 2011
  5. 2009
  6. 2007
 

Ultimo aggiornamento pagina:
12 Maggio 2021
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO