In data 06.04.2017 è stato adottato il provvedimento n. 263 con il quale sono state individuate le Commissioni e il calendario di espletamento delle prove selettive inerenti la procedura di progressione economica orizzontale 2017.
In relazione al calendario approvato si pubblicano sui siti intranet e internet aziendali gli elenchi di convocazione dei dipendenti per raggruppamento.
Eventuali osservazioni sulla fase procedurale potranno essere presentate presso l'Ufficio Concorsi entro e non oltre il 24 aprile 2017.
MODALITA' SVOLGIMENTO DELLA PROVA
Il dipendente deve presentarsi almeno 10 minuti prima dell'orario di convocazione nel luogo di svolgimento della prova per le operazioni di riconoscimento e accesso alla sede, munito di badge o documento di identità non scaduto di validità.
Una volta iniziata la prova, il dipendente che arrivi in ritardo è ammesso allo svolgimento della stessa, fermo restando che l'orario di consegna resta uguale per tutti i candidati della sessione di prova. L'ammissione in ritardo può avvenire solo nel caso in cui nessun candidato abbia già consegnato il proprio elaborato e sia uscito dalla sede d'esame.
La prova sarà uguale per i candidati della medesima sessione. Prima dell'inizio della prova, il candidato sarà invitato a riportare sull'elaborato matricola (NUOVA MATRICOLA), cognome e nome, e firma. In mancanza dei suddetti dati identificativi la prova viene considerata pari a punti "0".
Il punteggio della prova va da 0 a 6 punti che saranno distribuiti in egual misura in ragione del numero delle risposte esatte alle 18 domande proposte. Ogni risposta errata, o non data, sarà considerata pari a punti "0".
E' data possibilità di correzione indicando a fianco della risposta ritenuta errata un NO e barrando la nuova risposta.
La durata della prova è fissata in minuti 30. I candidati non possono, durante la prova e fino alla consegna dell'elaborato, uscire dalla sede d'esame. Durante la prova è vietato l'uso del cellulare, che deve rimanere spento: l'eventuale utilizzo comporta l'annullamento della prova.
Terminata la prova, la stessa deve essere consegnata alla commissione incaricata e il candidato dovrà firmare per avvenuta consegna.
Si ribadiscono le regole relative alla ASSENZA NELLA GIORNATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA
L'assenza nella data di convocazione del candidato indicata nei calendari (o eventualmente modificata nelle forme prestabilite e sotto riportate) equivale a manifestazione di volontà di non partecipare alla selezione, salvo il caso di assenza certificata per malattia o comunque documentabile nella giornata di convocazione. Solo in questo caso il candidato potrà essere collocato nelle date successive previste nel calendario, contattando esclusivamente l'Ufficio Concorsi (0542/604103 - 604256).
Per esigenze personali, fino a 3 giorni prima della prova, il candidato può chiedere di essere spostato ad altra data. A tal fine il candidato deve esclusivamente presentarsi presso l'Ufficio Concorsi che garantirà lo spostamento nei limiti della capienza della sala e ne darà immediato riscontro al medesimo.
In via eccezionale in caso di assenza per malattia o situazione documentabile anche nell'ultima data di prova il dipendente interessato potrà richiedere di essere spostato nell'unica data cumulativa del 25.05.2017 nella quale verrà effettuato il recupero di tutti gli assenti a tale titolo con prove differenziate per raggruppamento.
Il Direttore UO Risorse Umane dott.ssa Mariapaola Gualdrini