L'utenza, oltre che per accedere alle postazioni aziendali, è utilizzata per i principali applicativi:
posta aziendale, cartellino personale, gestione turni, gestione documentale, ecc..
Se si sta utilizzando un PC aziendale, connesso alla rete informatica aziendale, è possibile procedere al reset della password seguendo i passaggi descritti in questa pagina
CAMBIO PASSWORD DA RETE INTERNA
Da rete informatica esterna è possibile effettuare il reset della password usando il link seguente
CAMBIO PASSWORD DA RETE ESTERNA
Si precisa che per procedere al reset della
password occorre inserire il proprio nome utente, il codice fiscale e i
recapiti di recupero.
Per registrare e verificare i propri recapiti di
recupero accedere al seguente link
RECAPITI DI RECUPERO
Per segnalare problemi di utilizzo del sistema
di cambio password utilizzare il seguente link
SEGNALA UN PROBLEMA
oppure contattare il servizio di Helpdesk al
numero 0542604250 nei seguenti orari
LUN - VEN: 07:00 - 17:00
SAB: 07:00 - 12:30
Vi rammentiamo che per accedere al Portale dipendenti è possibile utilizzare lo SPID