Si informa che in questi giorni la ditta informatica sta procedendo alla configurazione dell'applicativo GRU per la gestione della Banca Ore.
Per questo motivo il calcolo dei saldi mensili del cartellino orario del personale del comparto non risultano corretti.
Verranno ripristinati quanto prima, con indicazione dei contatori della Banca Ore (ore autorizzate, maggiorazioni e ore straordinarie pagate).
Daremo informazione al momento della sistemazione dei calcoli.
Come è noto in esito alla introduzione della procedura informatica GRU unica a livello regionale, alcune modalità di computo dell'orario di lavoro dovranno essere necessariamente oggetto di modifica.
La funzionalità dell'applicativo è infatti fondata su parametri, frutto di analisi e condivisione su base regionale, definiti nel rispetto della normativa vigente al fine di garantire una uniforme gestione del personale in ambito regionale che in alcuni casi risultano difformi dalle precedenti indicazioni aziendali.
Cosa cambia con la nuova procedura: leggi il comunicato completo
Pubblicazione calendario delle prove e convocazioni della Progressione economica orizzontale 2017
In relazione al calendario approvato si pubblicano sui siti intranet e internet aziendali gli elenchi di convocazione dei dipendenti per raggruppamento.
Eventuali osservazioni sulla fase procedurale potranno essere presentate presso l'Ufficio Concorsi entro e non oltre il 24 aprile 2017
Si pubblica il materiale di approfondimento sugli argomenti della prova di selezione .
ATTENZIONE:IL MATERIALE DEL RAGGRUPPAMENTO 6 E' STATO AGGIORNATO.
Con riferimento alla nota di pari oggetto del 22.03.2017 si comunica che il materiale di approfondimento sugli argomenti della prova di selezione sarà pubblicato nella giornata di martedì 4 aprile 2017.
Gualdrini Mariapaola
E' pubblicato il bando per l'incarico di Struttura Semplice denominato:
Centro di Salute Mentale e Day Hospital
Contestualmente all'esigenza di programmare le ferie estive siamo a richiedere aidipendenti che intendono fruire dei congedi parentali previsti dal D.L.vo 151/2001 (astensionefacoltativa per figli di età inferiore a 12 anni) nel periodo dal 1 giugno al 30 settembre di farepervenire eventuali richieste di congedo contestualmente alla comunicazione del piano ferie estive e comunque entro il 30 aprile 2017.
RETRIBUZIONI DEL MESE DI MARZO
Come è stato ampiamente detto da quest'anno la nostra Azienda come tutte le aziende bolognesi, le ferraresi e la Romagna è impegnata nella messa in funzione del progetto regionale GRU (Gestione Risorse Umane) che è la procedura informatica del personale unica sul territorio regionale.
La messa in funzione della procedura ha comportato già dal mese di gennaio un cedolino stipendiale redatto sotto una nuova forma grafica, un nuovoportale ancora in fase di "rodaggio e miglioramento" e comporterà, dal mese dimarzo, il pagamento delle competenze variabili relative alle attività espletatenel mese di gennaio 2017.
Abbiamo cercato di mettere in pagamento il maggior numero dicompetenze possibili, consapevoli della importanza per tutti i dipendenti che l'attività resa venga monetizzata nei termini e con le modalità in uso, a prescindere dalla modifica della procedura. Nella nota, che si allega, trovate il dettaglio di ciò che siamo riusciti ad ottenere con lo sforzo di tutti i colleghi del servizio e delle Tecnologie Informatiche e di rete. Mi corre l'obbligo di un ringraziamento a ciascuno ed atutti per l'impegno e la presenza costante.
Con riferimento all'Accordo sindacale dell'Area Comparto "Progressioni orizzontali 2017" sottoscritto in data 06.12.2016 e recepito con deliberazione n. 196 del 23.12.2016, si informano i dipendenti interessati sulle principali modalità di svolgimento del test previsto dal citato accordo.
E' stato sottoscritto il contratto integrativo aziendale annuale del personale dirigente dell'Area Medica e veterinaria per l'anno 2017.
Ad integrazione degli avvisi già pubblicati si rende necessario :
chiudere al pubblico e alle richieste telefoniche
l'Ufficio presenze-assenze (UOPP) nella settimana dal 06/03/2017 al 10/03/2017 e tutti i lunedì fino a nuova comunicazione
Si ricorda che:
l'Ufficio stipendi riaprirà al pubblico e alle richieste telefoniche dall'08/03/2017
è sempre possibile inviare richieste tramite e_mail ai seguenti indirizzi :
UOPP - presenzeassenze@ausl.imola.bo.it
Ufficio stipendi -stipendi@ausl.imola.bo.it
Grazie per la collaborazione
Il Decreto Legislativo 21 aprile 2011, n. 67 disciplina l'accesso anticipato al pensionamento per gli addetti alle lavorazioni particolarmente faticose e pesanti con requisiti agevolati rispetto alla generalità dei lavoratori. Tra le categorie di lavoratori interessati alla norma, sono ricompresi i lavoratori notturni il cui orario di lavoro sia inserito nel quadro di lavoro a turni.
E' indetta selezione interna, per soli titoli, per conferimento, ai sensi dell'art. 15 septies del D.lgs. 502/92 e s.m.i., di Direttore Operativo A.V.E.C..
E' pubblicato il bando per l'incarico di Struttura Semplice denominato:
Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura
Si comunica ai dipendenti che in esito alla entrata in funzione della nuova procedura e alla necessità di emettere le certificazioni uniche entro la prima decade di marzo, l'ufficio stipendi dovrà restare chiuso al pubblico ed alle richieste telefoniche fino a martedì 7 marzo.
Si rammenta che l'Ufficio presenze assenze(UOPP) sarà chiuso al pubblico ed alle richieste telefoniche tutti i lunedì fino a nuova comunicazione.
Eventuali necessità urgenti da parte dei dipendenti potranno essere richieste tramite mail ai seguenti indirizzi :
Ufficio stipendi -stipendi@ausl.imola.bo.it
UOPP - presenzeassenze@ausl.imola.bo.it
Grazie per la collaborazione.
Con determinazione del Direttore U.O. Risorse Umane n. 45 del 23.01.2017 si è dato avvio alle procedura per l'assegnazione delle posizioni organizzative di cui alla deliberazione n. 8 del 11.01.2017.
Si pubblica il bando (scadenza alle ore 12 del 02.03.2017) e il fac simile della domanda.
gent.mi,
entro il termine di questa settimana verrà disabilitato il vecchio Portale relativamente alle funzioni di richiesta giustificativi e mancate timbrature.
Si invita pertanto ad effettuare tutte le richieste ancora di competenza del 2016 sul Portale aziendale entro la data del 5 febbraio 2017.
Dopo questa data, tutte le nuove richieste di ferie, recuperi e mancate timbrature potranno essere effettuate solo sul nuovo Portale GRU.
I Responsabili potranno validare le richieste in giacenza nel vecchio Portale fino alla data del 10 febbraio 2017.
Il vecchio Portale rimarrà attivo per la visualizzazione e consultazione dei cartellini orari, cedolini stipendiali e documentazione relativa al periodo fino al 2016, fino a quando gli stessi non saranno riversati sul nuovo Portale.
Si ringrazia per la collaborazione, cordiali saluti
Mariapaola Gualdrini
Attenzione aggiornamento orari! per attività relativa alla nuova procedura
chiusura al pubblico e telefonica:
STIPENDI mail: stipendi@ausl.imola.bo.it
giovedì 02/02/2017
PRESENZE ASSENZE mail: presenzeassenze@ausl.imola.bo.it
tutti i lunedì - fino a nuova comunicazione
Si informa che da Gennaio 2017 la data di pubblicazione del cedolino nel portale coincide con la data della valuta (di norma il 27 di ogni mese ad eccezione dei mesi in cui il 27 coincide con sabato o domenica; in tali casi la valuta è anticipata al primo giorno lavorativo).
Per il mese di gennaio 2017 la data è il 27/01/2017.
Per consultarlo si accede al portale dipendenti :
- entrando trovate un messaggio:
Dalla data della tua ultima visita è stato pubblicato 1 nuovo documento
- entrate nella sezione del menù a sinistra "documenti"e li trovate il PDF.
Dal 9 gennaio 2017 è disponibile il nuovo Portale del dipendente che fa parte del Sistema Unitario di Gestione informatizzata delle Risorse Umane (GRU) in dotazione di tutte le aziende sanitarie dell'Area Vasta Emilia Centrale e dell'AUSL della Romagna.
E' tuttavia opportuno informare che questa è da considerarsi una fase
di avviamento nella quale alcuni archivi non sono ancora consolidati e pertanto potranno verificarsi inconvenienti tecnici
Per accedere al sistema occorre collegarsi:
a)dal sito intranet - entrare nella home page e cliccareil pulsante "portale dipendenti". Dallo stesso pulsante per il momento si potrà accedere sia al portale vecchio che al nuovo portale GRU. E' consigliabile entrare con i motori di ricerca Mozilla e Crome
b)dal sito internet - entrare nella home page e cliccare il pulsante "portale vecchio" per accedere al portale precedentemente in uso oilpulsante "nuovo portale GRU" per accedere al nuovo portale.
Per accedere al nuovo portale GRU: scegli l'azienda di appartenenza (Imola) e seleziona il link Autentica.
Si aprirà la maschera di inserimento credenziali, nella quale occorre digitare le credenziali (username e password) già in uso per l'accesso alla propria intranet aziendale (e non più la matricola/password).
IMPORTANTE
non salvare mai la password ed uscire dal Portale dopo l'utilizzo. Ciò è particolarmente importante qualora i pc siano di uso comune e i diversi operatori non utilizzino sistematicamente le proprie credenziali di accesso alla rete. Utilizzare le proprie credenziali e non memorizzarle, permette la completa tutela della propria documentazione personale.
N.B.: Gli avvisi degli anni precedenti sono nell'archivio in fondo alla pagina