DISPOSIZIONI IN MATERIA DI VISITE MEDICHE DI CONTROLLO
(Visite fiscali)
Il Decreto DPCM 206/2017 in vigore a decorrere dal 13/01/2018, disciplina le modalità per lo svolgimento delle visite mediche di controllo, per l'accertamento delle assenze dal servizio per malattia e conferma le fasce orarie di reperibilità precedentemente previste.
Si comunica che dal 31/03/2018 saranno disponibili le Certificazioni Uniche (CU) relative all'anno 2017 sul portale GRU (accessibile sia dalla INTRANET AZIENDALE al seguente link: http://intranet/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/99 che dal sito INTERNET istituzionale http://www.ausl.imola.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3808) per tutti i dipendenti aziendali inclusi i cessati.
Vai alla news
In tutte le Aziende Sanitarie Pubbliche della Regione Emilia Romagna è stato implementato un sistema informativo unitario per la gestione delle risorse umane (WHRTIME) attivo dal 1° gennaio 2017 e a completo regime a decorrere dal 01.01.2018.
La comunicazione riguarda la modalità di gesione relativa ad alcuni istituti di assenza e verrà applicata a decorrere da Gennaio 2018.
Si informano i dipendenti che lo stipendio del mese didicembre, comprensivo della tredicesima mensilità, sarà in pagamentoGiovedì 21/12/2017. Si informa altresì, che nel corrente mese di dicembre, aseguito delle progressioni orizzontali, il valore dello straordinario è statoadeguato alla relativa fascia fin da gennaio 2017.
Si coglie l'occasione per porgere a tutto il personale i migliori Auguri per leprossime festività.
IL DIRETTORE DEL SUMAP
Mariapaola Gualdrini
Com'è noto, nel 2018 i dipendenti riceveranno dall'Agenzia delle Entrate il modello 730 relativo ai redditi 2017 già compilato con i dati fiscali del proprio datore di lavoro.Ciò richiede tempi stretti per la consegna all'Agenzia delle Entrate di tali dati.
Pertanto, si comunica a tutto il personale dipendente che non saranno accolte richieste giustificative di assenze con riduzione stipendiale relative al 2017 che pervengano oltre la data dell' 8gennaio 2018. Ciò in quanto, tali modifiche sono per lo più correlate a modifiche delle detrazioni fiscali da lavoro dipendente già attribuite. Pertanto, nel caso di giustificativi di assenze pervenuti oltre il 8 gennaio 2018, il SUMAP giustificherà d'ufficio l'assenza con la causale FERIE.
Con determinazione n. 871 del 01.12.2017 è stata approvata la graduatoria per l'assegnazione delle posizioni part time in esito al bando scaduto in data 06.11.2017
Avviso per l'individuazione dei dipendenti che potranno beneficiare dei permessi (150 ore annue) relativi al "diritto allo studio" per la frequenza ai corsi ed il sostenimento degli esami per l'anno scolastico/accademico 2017-2018
E' pubblicato l'avviso per l'incarico di programma denominato:
Programma interdipartimentale Blocco Operatorio
In applicazione della determinazione n. 750 del 19.10.2017 si provvede a pubblicare l'avviso per la copertura delle posizioni part time disponibili per il periodo dal 01.01.2018 al 31.12.2020.
-
E' pubblicato l'avviso per l'incarico di programma denominato:
Chirurgia Funzionale del piede e dell'arto inferiore nelle lesioni midollari
A decorrere dal 1° settembre entra in vigore il nuovo regolamento aziendale delle missioni per servizio e per aggiornamento obbligatorio.
Dalla medesima data occorre utilizzare la nuova modulistica pubblicata sul sito internet/intranet aziendale nella sezione: Risorse Umane - SUMAP - Modulistica - Missioni personale dipendente.
Dal 1° di settembre le visite fiscali per i dipendenti pubblici sono effettuate in via esclusiva dall'Inps. Il D.Lgs. 75/2017, prevede l'istituzione del "Polo Unico per le visite fiscali", con l'attribuzione all'INPS ad effettuare, in via esclusiva, le visite fiscali sia per i lavoratori privati che pubblici
PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA
Comunicazione in attesa della emanazione delle linee di indirizzo e della verifica se le stesse siano o meno applicabili anche al personale del servizio Sanitario Nazionale
Determinazione dell'ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARErelativo al periodo 01.07.2017 -30.06.2018.
IL COMUNICATO E' PUBBLICATO SUL PORTALE DIPENDENTI DOVE E' POSSIBILE FARE LA DOMANDA.
PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA
Con determinazione del Direttore U.O. Risorse Umane n.431 del 12.06.2017 si è dato avvio alle procedura per l'assegnazione della posizione organizzativa di cui alla deliberazione n. 108 del 05.06.2017.
Si pubblica il bando(scadenza alle ore 12 del 30.06.2017) e il fac simile della domanda.
L'Azienda Usl di Imola ha siglato un accordo quadro con l'Azienda Usl di Bologna, l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna e l'Istituto Ortopedico Rizzoli per la gestione unificata dei servizi amministrativi e tecnici. In esito a questo accordo quadro è stata altresì siglata una specifica convenzione, sulla base della quale l'Unità Operativa Risorse Umane di Imola dal 1 luglio 2017 confluisce nel Servizio Unificato Amministrazione Personale di Bologna.
I servizi ai dipendenti continueranno ad essere erogati nelle attuali sedi e con gli attuali orari di ricevimento del pubblico pubblicati nella apposita pagina intranet.
Le richieste di chiarimenti o in generale le istanze devono continuare ad essere inviate con le modalità in uso ad Imola che provvederà all'istruttoria delle stesse, anche avvalendosi della collaborazione dei colleghi del Servizio Unico Metropolitano di Bologna.
Eventuali diverse o ulteriori indicazioni saranno preventivamente fornite ai dipendenti interessati.
E' pubblicato l'avviso per l'incarico di Struttura Semplice denominato:
Struttura semplice Radiodiagnostica presso l'Ospedale di Imola
In vista dell'unificazione dell'Unità Operativa Risorse Umane di Imola con il Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale di Bologna (SUMAP), è stata autorizzata una assemblea sindacale a Bologna per il giorno di Martedì 16 maggio 2017
In tale data pertanto non verrà effettuato ricevimento al pubblico ne' per via telefonica ne' presso gli Uffici dell'U.O. Risorse Umane, per dare modo ai colleghi di poter partecipare all'assemblea.
N.B.: Gli avvisi degli anni precedenti sono nell'archivio in fondo alla pagina