Per salvaguardare il diritto alla riservatezza, la richiesta può essere presentata esclusivamente dal diretto interessato. (Tramite apposita modulistica in calce)
Se questi è impossibilitato a presentarsi, può richiedere la documentazione per posta ordinaria, per e-mail all'indirizzo ricoveri@pec.ausl.imola.bo.it o inviata tramite terzi.
In questi casi dovrà essere allegata alla richiesta debitamente firmata, la copia fotostatica, non autentica, di un documento di identità del sottoscrittore.
In caso di decesso del paziente la richiesta può essere fatta solo dagli eredi legittimi. In caso di minori o pazienti incapaci di intendere la copia della documentazione sanitaria può essere rilasciata solo a chi esercita la patria potestà o al tutore. Il rilascio di copia di cartella clinica è soggetto al pagamento.
NB: Il ritiro può essere effettuato anche presso una sede diversa da quella della richiesta.
Ufficio Accettazione
Ospedale di Imola Santa Maria della Scaletta
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13,
sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Orario estivo: rimane invariato a parte il sabato, chiuso nei mesi di luglio e agosto
tel: 0542662105 - mail ricoveri@pec.ausl.imola.bo.it
Ufficio Accettazione
Ospedale di Castel San Pietro Terme
dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.45,
sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00
tel: 0516955233 - mail ricoveri@pec.ausl.imola.bo.it
Per maggiori informazioni consulta la pagina dell'Amministrazione Trasparente dedicata alla tipologia dei procedimenti della Direzione Medica